CALCIOMERCATO

Pazzini resta? Grosso
risponde così...

10/08/2018 17:42
Il futuro di Pazzini in gialloblù è sempre in bilico. In conferenza stampa Grosso non ha affrontato direttamente l'argomento a precisa domanda: "Pazzini resta? Ho una rosa ampia, metto sempre in campo i giocatori che penso possano fare meglio. Settimana scorsa l'ho fatto giocare e ha risposto presente. Far parte di questa squadra, in futuro, significa condividere lo spogliatoio con altri giocatori di qualità e non sentire l'esigenza di giocare tutte le partite... ma avere la voglia di essere sempre presente per dare il meglio".

Infine sul mercato: "Rosa? Sono soddisfatto dei giocatori che ho a disposizione, da qui alla fine ci sarà ancora qualche movimento. Caos B? Dobbiamo pensare a lasciare fuori queste cose e pensare a lavorare".

 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • Andrea

    il 11/08/2018 alle 15:50 “Tastiera De Me...a”
    volevo dire che ha acquistato obi che ha 27 anni per 2 ml e ingaggio come di carmine..e quello tu ti sei impegnato per 2.5 che ha 30 anni..societa lungimirante e che valorizza i giovani..dei altri e in prestito..ahhh sempre forsa mantua...se va in b non potra tenerne due..forse ci mette in vendita...
     
  • Andrea

    il 11/08/2018 alle 15:46 “E Intanto Visto Che Adesso D Amico No L E Piu Teron Come Prima Ma L E Un Fior De Ds El Ceo L A Tolto Obi Che Ha 27 Anni E In Prospettiva E Ottimo. Lo Paga Come Di Carmine Come Ingaggio E L Ha Acquist”
    da carpi
     
  • Andrea

    il 11/08/2018 alle 15:40 “Taghebort”
    no mi era insieme a so fiol de pastorello a visionar i sugadori della iuve stabia..un certo Canotto ne interessaria..ti te lo ricordito siensa?? te pol telefonar a vighini..secondo me in coppia con purgato saria un centro..disi na roba e el giorno dopo naltra.. oppure te pol scrivar sul gasetin de mantua....tanto pazzini per tua gioia no te lo vedare mia..e in partenza sicura..scambio col genoa forse..sono contentissimo x pazzini..via da questo luame societario
     
  • Targhebort

    il 11/08/2018 alle 14:43 “L'andrea”
    Ah ah ah ah ah ah ah te me fe morir...intanto no te me mia risposto...gheto dato i soldini a setti alora? Oppure l'eto guardà su un streaming russo la partìa??? Oppure te guardà solo gli highlights??? Mi sera alo stadio ovviamente perchè l'era l'unico modo par vedarla!
     
  • Andrea

    il 11/08/2018 alle 14:39 “Errate Corrige”
    volevo dire se te eri in panchina con grosso..na siensa come ti...
     
  • Andrea

    il 11/08/2018 alle 14:37 “Taghebort”
    le partie dell hellas le vedea che ti i te metea i panolini..parche..erito l unico accreditato allo stadio? mi me sa che te ghe n e vista n altra de partia..pazzini se nol ghe tira via el balon ne fa due ..girata appena fuori nel primo tempo..altre occasioni e MOVIMENTO da campion sul gol..no so cosa te vol..vuto che el salta la traversa??? soliti tifosi che se desmentega el passato..ahh ti eto paga o sito na con erito in panchina con grosso?
     
  • Targhebort

    il 11/08/2018 alle 14:12 “L'andrea”
    Quindi te si vegnudo alo stadio a vedarla? Perchè non c'era nessuna diretta TV.......
     
  • Andrea

    il 11/08/2018 alle 13:46 “Taghebort”
    che sia un giocatore in declino intanto lo dici tu..quello che voglio dire e che e inutile parlare di impegno e via discorrendo. Pazzini si e sempre impegnato mi sembra solo che gli serva piu tempo forse x carburare..la partia l ho vista invece..alla faccia tua..e non condivido tutto il vostro ottimismo..difesa di burro..esterni che spingono ma difendono poco...quindi non fare il professore ...di carmine ripeto si e no che lo conoscevi...con questo non voglio difendere a spada tratta pazzini..dico solo che un giocatore deve anche essere messo nelle condizioni di rendere..se si sente continuamente in discussione si scazza anche
     
  • Targhebort

    il 11/08/2018 alle 12:52 “Eccolo L'andrea”
    Scommetto che la partìa te lè vista era Andrea? Pazzini, che non smetterò mai di ammirare e ringraziare, è un giocatore, che ti piaccia o no, in declino. Nel caso restasse sicuramente servirà anche lui per la nostra causa. Di Carmine in mezzo tempo ha fatto vedere ottime cose, ma ti non te ghe seri mia immagino quindi lassemo star valà. Il Verona viene prima di Pazzini.
     
  • Andrea

    il 11/08/2018 alle 12:50 “E Ultima Cosa”
    e logico che ci si deve impegnare ma bisogna avere anche rispetto per i giocatori. il contratto a pazzini glielo ha fatto il giostraio. non e che adesso pazzini deve scontare quesro fatto per non giocare mai o essere venduto. allora era meglio che non glielo facesse invece di prendere in giro il giocatore..finche ci sara setti lotta a prescindere !!!