CALCIOMERCATO

Fossati, via da Verona
per l'Europa League

11/08/2018 10:50
Sempre più vicino l'addio di Marco Fossati al Verona. L'ex Cagliari è ad un passo dall’Hajduk Spalato. Niente Spezia quindi per il centrocampista che avrà la possibilità di giocare in Europa League con i croati.

 
  • Beppe

    il 12/08/2018 alle 15:14 “Bel Commento”
    Breve e conciso, ottima sintesi
     
  • Tex67

    il 12/08/2018 alle 13:01 “Scaletta”
    Non ho scritto che Mir/=\ko è una sorte di Nostradamus. Non può azzeccarle tutte, visto che non è (almeno credo) un essere soprannaturale. Mi sarei però aspettato più rispetto verso di lui, visto che è stato uno dei pochi a capire che razza di pRESIDENTE fosse Setti, quando le cose andavano bene e NIENTE avrebbe fatto pensare a ciò che e' successo dopo. Ora gli si contestano alcune valutazioni errate in fase di mercato... Vabbe'... Ammettiamo che Mir/=\ko abbia fatto delle valutazioni errate come d.s., chi è che gliele possono contestare? Coloro che hanno sostenuto o che sostengono tutt'ora un pRESIDENTE indifendibile, che ha ottenuto casualmente 2 paracaduti in 3 anni? Mah..... Vediamo la pagliuzza nell'occhio di Mir/=\ko e non la trave nel nostro occhio? Rammento a Dandy, che nessuno di noi sapeva che se fossimo risaliti in A subito (per poi ovviamente retrocedere gia' praticamente un mese dopo) il signor Setti avrebbe intascato un ulteriore paracadute. Ad averlo saputo, ovvio che si sarebbe potuto fare 2+2, ossia meglio prendere 25 milioni risalendo in A che prenderne 10 rimanendo in B. Mi paiono elementari questi ragionamenti. Eppure c'è chi, di queste strategie, CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON IL CALCIO, incolpa nientepopodimeno che Mir/=\ko......Boh.. Sai che la pensiamo diversamente in quanto a calcio, Scaletta. Ma ti ho sempre rispettato per non essere un voltagabbana. Tu hai mantenuto la tua linea sempre, coerentemente. Che dire: la speranza mia è che anche tu, prima o poi, venga folgorato sulla via di Damasco! Entrambi ricordiamo, credo, che 2 anni orsono il più grande sostenitore di Setti era "Mario", ossia quello che ora ne è il più grande detrattore. Magari, un giorno, pure "Scaletta" cambierà idea....hihihihihihi. Per il tuo appunto riguardo la curva, chiedo venia. Un mio collega, curvaiolo, mi ha spiegato che per le Brigate prima di tutto vengono loro stessi come gruppo organizzato e poi l'Hellas. Io questo non lo immaginavo, ne tantomeno lo condivido, però lo rispetto. Quindi prometto che in futuro mi asterro" dal fare considerazioni sul tifo organizzato. Ciao, "Scaletta".
     
  • Lona

    il 11/08/2018 alle 23:48 “Ennesima...”
    ... Prova che quelli che se ne vanno rimangono in serie A..... Son sempre più convinto che bastava cacciare anche il solo catapecchia per rischiare di rimanere in A. Nonostante tutto remasse contro.
     
  • Scaletta

    il 11/08/2018 alle 22:29 “Tex67”
    fa sorridere (eufemismo) che proprio tu parli di rispetto. Non sei tu il.primo a sbeffeggiare e deridere quanti si abbonano o si permettono talora di giudicare positivamente l'operato della società? quella del tuo amico Mirko (lo chiamo col suo nome, va bene?) non è disamina disinteressata, ma puro attacco personale premeditato. Setti deve avergli fatto un grave torto personale, visto che non parla d altro.Certamente egli ha le sue buone ragioni, le ultime due stagioni in A sono state indecenti, ma lo stesso due anni fa auapicava di irrobustire la rosa con tali Blanchard (che ora marcisce in C) Garritano (IDEM) massacrando un giocatore - Souprayen- che comunque indossava con impegno (pur con limiti tecnici acclarati) la.nostra gloriosa maglia. Quest' anno ha già cominciato con la solita solfa: la difesa non ha qualità, gustafson di qua, l attacco si la, laribi non verrà ma andrà al Benevento (TRIENNALE da noi). 'solo prestiti secchi, parametro zero e bolliti' altra.mirabile profezia del nostro, puntualmente smentita dall' attuale mercato fatto di triennali (magari i giocatori saranno scarsi, questo lo dirà il campo). Questo a casa mia si chiama tiro al piccione, non è tifo, né tantomeno serena disamina della situazione, ma soltanto una ridondante litania che si trascina da anni e ha un solo.obiettivo
     
  • Dandy

    il 11/08/2018 alle 20:29 “Tex67”
    Disito come la prevision de du anni fa quando Mirkorello asseriva che non saremmo mai saliti parche' al mudandaro ghe interessava el secondo paracadute? Aaahh si, proprio tutto puntualmente avverato....zzzz...zzzz..
     
  • Tex67

    il 11/08/2018 alle 20:26 “Scaletta”
    Noto che la tua fiducia in Setti è immutata. E pure il fastidio verso gli altri tifosi che non la pensano come te. Eppure, tutto cio' che ha predetto Mir/=\ko negli anni si è puntualmente avverato. Ho scritto predetto, "Scaletta". Perche' il parlare dopo che sono accaduti i fatti non è farina del sacco di mir/=\ko, come tu scorrettamente asserisci. Il rispetto che porti verso gli altri, lo si può intuire dal tuo non saper resistere nello storpiare i nick (mircorello..). Che strano...pugnali un tifoso dell'Hellas alle spalle e ti dimostri molto tollerante, per non dire connivente, di un carpigiano che dell'Hellas non importa un fico secco se non usarlo come una vacca da mungere. Per fortuna che credo alla tua assoluta buona fede, sennò le parole lacchè, traditore, prezzolato e ottuso non sarebbero per nulla fuori luogo.
     
  • Oste

    il 11/08/2018 alle 14:08 “Tanto El Farà Na Partia In Europa...”
    ......
     
  • Scaletta

    il 11/08/2018 alle 13:22 “Basta Mircorello”
    ormai sei il portavoce/addetto stampa di questa testata..semini dubbi a destra e a manca sperando di imbroccarne una e alla fine dire 've l avevo detto..per favore pieta'!!
     
  • Mir/=\ko

    il 11/08/2018 alle 12:16 “Pensa Te...”
    Fossati in Europa League e nel Verona la scommessa Gustafson in quel ruolo... mahhhh, spero che abbiano fatto bene i conti in società!!!! dallo Spezia all'Europa League la differenza è notevole...