VIRTUS CONTRO PRO PIACENZA

Fresco alla prima:
Siamo un cantiere aperto

11/08/2018 11:44
Alla vigilia della prima partita ufficiale della nuova stagione (Coppa Italia di Serie C) Gigi Fresco ha presentato la trasferta di Piacenza di contro il Pro: "Siamo ancora un piccolo cantiere ed in fondo stiamo ancora parlando di calcio d'estate anche se la posta in palio è importante e tutti ci teniamo a fare bene. Iniziare la stagione con il piede giusto sarebbe un supporto in più anche per il morale".
L'allenatore della Virtus Verona ha continuato: "Insisteremo, almeno inizialmente, con il 3-5-2 che ho provato durante l'estate. Nelle amichevoli contro squadre importanti come Chievo, Venezia e Cittadella abbiamo fatto benissimo poi nelle ultime due uscite contro Villafranca ed Este abbiamo faticato a creare azioni da gol. Dobbiamo cercare i giusti equilibri in attesa di avere tutti a disposizione. A Piacenza, Danti partirà dalla panchina, non voglio rischiare Grandolfo, Rubbo, Rossi e Merci che sono reduci da problemi fisici di varia natura".
Fresco ha concluso: "Alla luce delle vicende già accennate sull'agibilità dello stadio aspettiamo per capire dove si giocherà ed a che ora. Nel frattempo disputeremo altre due importanti amichevoli, domenica 19 a Livorno ed il 22 a Monfalcone contro la Triestina. Dobbiamo e vogliamo alzare l'asticella e queste sono le occasioni migliori per farlo".

 
Nessun commento per questo articolo.