HELLAS VERONA

Pazzini o Caracciolo
Chi farà il capitano?

20/08/2018 11:42

Manca poco all'inizio della nuova stagione, ancora incerta per il caos ripescaggi. Non sono ancora usciti i numeri ufficiali per il prossimo campionato e tra le altre cose non è ancora ufficiale chi sarà il capitano gialloblù.

Le gerarchie (e gli anni passati in riva all'Adige) impongono che il capitano lo faccia Giampaolo Pazzini, anche se il giocatore ha passato gli ultimi mesi al Levante. Nel 4-3-3 di Grosso, però, Pazzini non sembra ancora un titolare sicuro (a Catania ha giocato dal primo minuto l'ex Perugia Di Carmine) e nel caso partisse dalla panchina, il titolare certo Caracciolo indosserebbe la fascia, come negli ultimi mesi quando non c'era Romulo.

Chi sarà il capitano ufficiale per la prossima stagione? Pazzini o Caracciolo? La decisione finale spetta a Grosso.


 
  • Federico

    il 20/08/2018 alle 15:35 “Maroni Sgonfi”
    Il motivo per cui la curva sud è rimasta vuota nella partita dei tristi è la forza dei butei che la riempiono quando gioca il Verona. Se si facesse come dici tu la curva sarebbe più facile preda per i Seoloti e i loro amici strisciati.
     
  • Nemo Ben

    il 20/08/2018 alle 13:21 “Maroni Sgionfi”
    ...se parlemo de non far l'abbonamento per qualsiasi motivo posso anca essar d'accordo... ma non son mia così convinto che in serie B uno stadio semivuoto el sia de così grande impatto... se sabato che fusse sta Ceocacca-Empoli con la solita tristessa de quando gli inutili i zuga in casa no che n'avarea parlà nessuno
     
  • Maroni Sgionfi

    il 20/08/2018 alle 12:22 “..e Intanto La Curva Sud Vuota Ha Fatto Notizia In Ch*** Ju******”
    ..avete notato come gli spalti della curva sud vuoti nella partita di sabato Ch**** Ju**** hanno fatto notizia anche sui media nazionali ?? non ce l'ho con chi ha fatto l'abbonamento, ma se per una volta tutti i tifosi fossero stati uniti e coesi, vi rendete conto quanto avrebbe fatto clamore anche uno stadio vuoto ??????? peccato, un'opportunità persa per dare risalto a livello nazionale, alle nefandezze del carpigiano. Occasione persa.
     
  • Andrea

    il 20/08/2018 alle 12:21 “Ma Scusate”
    Io non capisco una roba... Ma non trovate sensato il fatto che in una partita ha giocato pazzini e nell'altro di Carmine... A me in una manifestazione inutile come la coppa italia (per Come è costruita attualmente), mi è sembrato giusto fare staffetta...ci sono tanti argomenti su cui fare polemica, farlo dove non serve vi fa passare come bambini che fanno i capricci...
     
  • Matteoo

    il 20/08/2018 alle 12:21 “Pazzini”
    Se Pazzini partecipasse solo agli allenamenti senza mai essere impiegato si genererebbero malumori. Malumori che poi si diffonderebbero, nella squadra e nell'ambiente, si formerebbero gruppetti pro pazzini, quelli contro... e si va a dimenticare l'unica cosa che dovrebbe contare: IL VERONA.