CAOS SERIE B

Ricorso Catania
rinviato al 28 settembre

12/09/2018 17:12

Il Catania deve attendere ancora per sapere se sarà ripescato in B.

Il Tribunale Federale Nazionale ha infatti deciso di rinviare l’udienza al 28 settembre, per accorpare i ricorsi di tutte le società interessate al ripescaggio, non ascoltando la richiesta del Catania di sospendere in via cautelare gli atti impugnati e quindi lo stesso campionato di Serie B. A questo punto i rossazzurri inizieranno quello di C la prossima settimana e sembra praticamente impossibile tornare indietro, potendo probabilmente mantenere la sola speranza di un risarcimento danni.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • No Derby

    il 13/09/2018 alle 16:41 “Umiliati”
    Per Beppe il fatto che siamo stati umiliati ed eliminati dal Catania in coppa Italia è fonte di odio, non sarebbe più corretto prendersela con quel brocco di Grosso e quell'incopetente del presidente? Loro hanno fatto la loro partita in tutta tranquillità e sono sicuro che speravano di essere eliminati per concentrarsi sul campionato. Quest'anno rischiamo la serie C, questo lo capisci?
     
  • Penso

    il 13/09/2018 alle 12:53 “Beppe Sbagli”
    Leggo il post di Beppe e mi vengono i brividi, davvero a Verona abbiamo gente simile? Se ti è possibile potresti spiegarci il tuo livore contro società che stanno reclamando i propri diritti?Alle cinque società il questione la lega ha chiesto di versare 700.000 euro a fondo perduto più 450.000 di iscrizione anticipata alla serie B per partecipare al ripescaggio, incassati i soldi hanno bloccato i ripescaggi.Se devi fare il razzista, questo non è il luogo adatto, ci sono tanti social dedicati ai soli leghisti.
     
  • Blugiallo

    il 13/09/2018 alle 12:36 “Scrivi Senza Sapere”
    Beppe scrivi fesserie senza sapere cosa scrivi , il Novara , l'Entella, Vercelli, Terni, sono squadre del sud? L'anno scorso non hanno combinato un bel niente il Novara tre anni fa ha subito due punti di penazizzazione per aver ritardato il pagamento degli stipendi ai giocatori e due anni fa per lo stesso motivo il Catania ha aveto un punto di penalizazione. E poi, vediamo lo stuzzichino nell'occhio degli avversari e non vediamo la trave nel nostro occhi, se parliamo di onestà guardiamo nella nostrà stess città, Chievo insegna. A proposito di piagnistei noi non abbiamo più occhi per piangere per elemosinare quei tre punti contro il Cosenza...
     
  • Beppe

    il 13/09/2018 alle 09:03 “Basta Piangini Del Sud”
    10 anni fa ci è toccato fare il campionato a 24 squadre per ripescarli, l'altro anno ne hanno combinate di tutti i colori e se la sono cavata con la penalizzazione senza retrocessione, i gavea i conti disastradi e adesso miracolosamente i è sani. Se anche dovessero esserci dei ripescaggi perché proprio queste m.e;r-d:e?
     
  • Luckyhvr

    il 13/09/2018 alle 09:02 “Verissimo”
    concordo con quanto scritto sotto, e' un complotto contro il catania, mi pare chiarissimo. ah che italia delle banane che siamo....che schifo....
     
  • El Sa Tuto Lu (setti) - Ex So Tuto Mi

    il 12/09/2018 alle 23:37 “Una Motivazione Sola”
    per tutto ciò che sta accadendo. Le polemiche che stanno facendo emergere sono solo di facciata. A mio parere la motivazione unica ed il progetto cui ambiscono i potenti (le grandi coi loro diritti tv del hazzo) è questa: una B a 19 quest’anno facilita una A a 18 tra due stagioni. E poi a 16 e poi ne resterà solo uno.....un Highlander hahahhaha . Tanto delle regole se ne fottono. Il calcio è marcio come poche altre cose. (o come tutte quelle che movimentano tali masse di denaro)
     
  • Busatta

    il 12/09/2018 alle 22:58 “Nel Caso, Ha Più Diritto Chi è Retrocesso Dopo Spareggio All Ultimo Secondo”
    O chi in C ha fatto schifo e chiede promozione perché è una città xxx volte più grande ( e politicamente importante) di Chiavari? I presunti meriti sportivi sono una strnzata inventata anni fa e che ha poco senso
     
  • Special One

    il 12/09/2018 alle 21:47 “Lo Monaco Chi?”
    Conosco Grand Prix di Monaco.....Bayern Monaco.....monaco de Tibet.....
     
  • Ciccio2

    il 12/09/2018 alle 21:21 “Ah.. Capito”
    Complotto famoso contro gli etnei. Tutto qui...? Mah...troppo facile... hanno rinviato le decisioni su suggerimento di lotito? È una vita che rinviano decisioni con o senza lotito. L'unica cosa certa è che sono ridicoli. Tutti dai 19 di B ai 6 ricorsiati, al Cesena fallito e al suo presidente che simula il suicidio, al ceo che taroccato i bilanci e ai giudici che ne fanno una più di bertoldo... e per non parlare dei diritti tv... dietro ronaldo il nulla cosmico.
     
  • Cesare Settore Superiore

    il 12/09/2018 alle 20:32
    La Valle, eto mai sentido parlar de un certo Raciti?