MEMORIAL BORTOLAZZI

Dalmonte: Ora si
alza l'asticella

14/09/2018 16:42

Dopo l’ amichevole a Montebelluna contro Treviso e la doppia seduta odierna, la Tezenis tornerà in campo domani e domenica a Parma, dove sarà impegnata nel Quadrangolare “Memorial Matteo Bertolazzi”. Alla vigilia del match contro la Pallacanestro Varese (ore 18:00), il coach gialloblù Luca Dalmonte ha commentato:

“Si alza l’asticella della qualità degli avversari in questo test preseason. Uno stimolo ed una verifica di conseguenza che ci potrà andare ancora più indicazioni sul nostro futuro.

Per questo le aspettative alla vigilia del torneo di Parma sono di consolidare le informazioni date alla squadra in un segmento di tempo ristretto. E’ necessario che ci sia prima da parte mia la pazienza nel vedere applicate le regole dell’organizzazione offensiva e difensiva da parte dei ragazzi, per costruire una base sempre più solida: siamo dentro al tempo in cui l’errore va vissuto ed analizzato come momento di crescita”.


 
  • Alex

    il 17/09/2018 alle 07:36 “Torna Con I Piedi Per Terra.”
    Le indicazioni sul futuro non sembrano rosee. Le interviste sembrano le elucubrazioni di un intellettuale del basket che vive su un pianeta tutto suo: cosa vorrà dire con: E’ necessario che ci sia prima da parte mia la pazienza nel vedere applicate le regole dell’organizzazione offensiva e difensiva".... Come Pecchia vede le sconfitte come momento di crescita, purtroppo le sconfitte cominciano ad essere tante e basta che non sia la stessa crescita del Verona.