FORTITUDO MOZZECANE CALCIO FEMMINILE

Sabato 6 ottobre
presentazione Fortitudo

03/10/2018 15:16

Sabato 6 ottobre, alle ore 18.30, si terrà la presentazione ufficiale della Fortitudo Mozzecane presso la sede della Nova Petroli, in via dell’Industria 6, Mozzecane. Alla presentazione seguirà un rinfresco.

L’evento sarà l’occasione non solo per presentare le giovanili, la Primavera e la prima squadra, insieme ai vari staff tecnici, della Fortitudo, ma anche per ringraziare gli sponsor che, come ogni anno, contribuiscono a rendere possibile il cammino della società gialloblù. Sarà inoltre fortemente presente l’intenzione di valorizzare il territorio di Mozzecane, che tanto ci ha dato e tanto ci sta dando, anche e soprattutto dal punto di vista sportivo, visto che la Fortitudo sarà la squadra appartenente al comune più piccolo di tutta la serie B (che inizierà il 14 ottobre).

La presentazione sarà diretta da Alice Bianchini, responsabile del marketing gialloblù, e da Gianluca Vighini, giornalista di Telenuovo. Saranno presenti, come ospiti, Tomas Piccinini, sindaco di Mozzecane, Mauro Martelli, vice sindaco, Roberto Dall’Oca, sindaco di Villafranca, Mauro Cannoletta, direttore generale di Villafranca Calcio, Veronica Brutti, Responsabile Calcio Femminile per la delegazione di Verona, Claudio Prando, Responsabile FIGC per la delegazione di Verona, e infine Montefamelio, presidente del Mozzecane maschile.


Riccardo Cannavaro


 
Nessun commento per questo articolo.