GROSSO E LA QUADRATURA DEL CERCHIO

La difesa ballerina e
l'equivoco Marrone

10/10/2018 12:27

Se l'attacco del Verona è in crisi, certo la difesa non sta molto meglio. Sono sette i gol subiti in campionato dall'Hellas in sette partite (che si aggiungono ai due subiti in Coppa Italia nella disastrosa trasferta di Catania).

Un gol subito a partita non è un grande trend per una squadra che ambisce al vertice della classifica e alla promozione. Molti sono i dubbi sulle scelte di Grosso: la coppia titolarissima è Caracciolo-Marrone. Ma l'ex Bari è davvero adatto a questo ruolo? In molte occasioni è apparso spaesato, in ritardo sulla marcatura e spesso anticipato dagli attaccanti (il salentino Palombi stava per fare tris venerdì sera al Bentegodi, anche perchè aveva superato Marrone come un birillo).

Non sarebbe meglio riportare Marrone al suo ruolo naturale come mediano e spostare così Dawidowicz in mezzo alla difesa, dove il polacco tra l'altro si trova più a suo agio? Grosso non ha ancora trovato la quadratura del cerchio.

L.VAL.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Andrea

    il 11/10/2018 alle 14:39 “Mirko”
    tu continui ad ostinarti sul perchè dal bari ha preso certi giocatori ed altri no...la risposta e semplice..chiediti quanto potevano costare di ingaggio e se erano contenti di seguire grosso..e poi chiediti se el magnanebbia vuole andare in a o restare in b...io la risposta me la sono gia data...chiediti anche perche alcuni giocatori in sede di mercato..vedi cremonese mi sembra..non siano venuti..una volta venire qui era un sogno x tanti..adesso il sogno e andar via da qui
     
  • Ector

    il 11/10/2018 alle 10:42 “Il Verona”
    Sabato si allena all’antistadio, nessun articolo??
     
  • Mir/=\ko

    il 11/10/2018 alle 10:09 “Cristiano:”
    ti prendi Cisse' dal Bari (oltretutto pagandolo... cosa strana!!!) e non ti prendi Galano??? hai problemi ormai "eterni" nei ruoli di terzino sx e portiere e non investi per avere "il meglio della B" a portata di mano??? Non lo dico io: Micai è stato eletto miglior portiere della cadetteria da "eminenti" addetti ai lavori... quindi ritengo sia vero!!!!! idem per il terzino Djavan Anderson...!! non ho assolutamente detto che Galano, Anderson, Tello, Sabelli, Micai, siano giocatori da serie A o addirittura da Juventus. il contrario se leggi bene, tanto è vero che giocano tutti in B! diciamo pure che in linea di massima si è raggranellato giocatori svincolati gratis tanto per far numero!!!! fatto abbastanza evidentemente, quanto sconsolante... nel silenzio eterno del tifo che si ritiene "il top di gamma della Verona pallonara"!!!!
     
  • Andrea

    il 11/10/2018 alle 01:13 “L Anno Di B”
    che aveva fatto due anni fa mi sembra che avesse circa 14 ml di ingaggi, il piu pesante della b..ma siamo saliti in a..adesso el strassae avra ridotto gli ingaggi minimo alla meta senza contare altri introiti..vedi jorginho supraien fares nicolas bessa e altri..qindi che nessuno mi venga a dire che non debba presentare un bilancio in utile perche allora veramente sarebbe da mobilitazione di massa..
     
  • Cristiano

    il 10/10/2018 alle 23:52 “@mirko”
    Miglior miglior miglior,ma nessuno è finito alla Juve come dici tu,lasciamo al campo giudicare
     
  • Alex111

    il 10/10/2018 alle 16:10 “E Comunque”
    le caratteristiche di marrone (compresa la sua lentezza) si conoscevano anche prima di prenderlo.
     
  • Alex111

    il 10/10/2018 alle 16:06 “E' Da Un Po' Ormai”
    che marrone fa il difensore...rimetterlo a fare il mediano sarebbe un'altra scommessa. Sono anni ormai che andiamo avanti con le scommesse e fino ad ora le abbiamo quasi tutte perse.
     
  • Claudio

    il 10/10/2018 alle 15:58 “Mirko”
    DOMANDE.......LOGICHE.! ANZI TROPPO LOGICHE ......E QUINDI SENZA RISPOSTA!..... TRISTEZZE!!!!!!!
     
  • Jordan

    il 10/10/2018 alle 15:44 “Grosso”
    così come fece Pecchia deve seguire gli ordini di scuderia che sono quelli che a gennaio bisogna monetizzare, quindi la girandola dei giocatori serve a questo per valorizzarli e poi cederli. Anche il più stupido degli allenatori sa che una squadra si fa con 11 titolari sempre quelli e poi eventualmente i 3 cambi in partita o per infortuni vari.
     
  • Robyz

    il 10/10/2018 alle 15:11 “Grosso...”
    ... non troverebbe nemmeno il lavandino in bagno. È come il peggior pecchia. Presuntuoso, saccente, finto umile e arrogante. Comunque i risultati o i non risultato parleranno per lui...