COPPA ITALIA LEGA PRO

Fresco:"Meritavamo
i supplementari"

11/10/2018 17:19

Queste le dichiarazioni di Luigi Fresco,dopo la sconfitta di ieri sera all'ultimo minuto contro la Feralpisalò che ha estromesso la Virtus dalla Coppa Italia Lega Pro:" Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi nonostante il risultato. Noi abbiamo giocato comunque con un ampio turn-over e meritavamo quanto meno i supplementari per quello che si è visto in campo.


"Sul loro goal allo scadere mi sembrava che ci fosse una posizione di fuorigioco abbastanza netta e non segnalata dall'arbitro. A mio avviso a noi ci manca anche un rigore su Manarin nel finale che mi sembrava anche quesllo piuttosto evidente. La squadra ha fatto tutto ciò che poteva, abbiamo preso anche la traversa con Fasolo negli utimi minuti che poteva cambiare le sorti della gara."

"Adesso dobbiamo già guardare a domenica e a pensare di affrontare una squadra come la Ternana, costruita per provare a ritornare in Serie B. Sarà una partita difficile ma noi cercheremo di fare la nostra partita come sempre senza nessuna paura".


 
Nessun commento per questo articolo.