QUI VENEZIA

Terremoto in Laguna:
via Vecchi, arriva Zenga

12/10/2018 09:27

Walter Zenga è il nuovo allenatore del Venezia (prossimo avversario del Verona il 21 ottobre). L'ex Crotone ha annunciato su Instagram il suo arrivo sulla panchina del club lagunare, anche se subito dopo il post è stato cancellato. La comunicazione ufficiale della società è arrivata in tarda mattinata.


La squadra sta attraversando un momento difficile nel campionato di Serie B: è in zona playout con 4 punti in 7 giornate. Il presidente Tacopina ha deciso così di esonerare Stefano Vecchi, dopo la sconfitta contro il Perugia (1-0). Il primo avversario di Zenga sarà l'Hellas di Grosso.


 
  • Papo

    il 13/10/2018 alle 14:53 “Andrea”
    intendevo dire che grosso lo vedo piu`incline ad usare i libri di tattica e invece Zenga un trascinatore alla mandorlini....
     
  • Andrea

    il 12/10/2018 alle 12:08 “Papo”
    mi domando perche dovete sempre dire cose a cacchio..ha allenato steaua becarest e dinamo, la stella rossa, il crotone la sampdoria il catania facendo anche bene iin diversi casi..ma te par che el sia manco preparà de grosso?? questo oltre ad essere mooooolto piu preparato e con più esperienza ha grinta da vendere..altro che il bamboccione nostro..con questo domenica a venezia è durissima!!
     
  • Papo

    il 12/10/2018 alle 10:21 “Servirebbe”
    meno preparato di grosso ma con il carattere da verona