BLUVOLLEY VERONA

BluVolley,presentate le
divise 2018/19

12/10/2018 16:10

La BluVolley Verona ha presentato nel primo pomeriggio le nuove divise che i ragazzi gialloblù indosseranno nella stagione 2018/19. Presentazione che si è svolta nel truck "Errea", posto all'interno del BluVolley Sporting Club.


A fare da modelli durante la presentazione sono stati Cristian Savani, Luca Spirito e Daniele De Pandis che hanno svelato rispettivamente la divisa casalinga, quella da trasferta e la divisa del libero. Divise che quest'anno presenteranno un dettaglio non trascurabile. Sul retro delle divise è stata disegnata un'ala dell'Arena di Verona, il simbolo di una città che BluVolley vorrà portare con sè in ogni partita che affronterà.

Presenti all'evento anche il direttore generale di BluVolley Martino Ferrari, il vicepresidente Luca Bazzoni e la Responsabile per la divisione sportiva pallavolo di Errea, Mariana Conde. Queste le loro dichiarazioni.


Martino Ferrari: "Il campionato ormai sta per prendere il via e per noi la presentazione di queste nuove divise era un punto fondamentale a cui tenevamo molto.

Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Errea che ha disegnato per noi le divise non solo della prima squadra ma anche per l'intero settore giovanile. La nostra società da sempre è legata al territorio e per noi avere un'ala dell'Arena sul retro delle nostre divise sarà motivo di orgoglio e cercheremò di rappresentare al meglio la nostra città in ogni palazzetto in cui andremo a giocare".


Luca Bazzoni:"Ci mancava l'ultimo tassello per dare il via al campionato nel migliore dei modi e la presentazione di queste nuove divise per noi significa molto. Le maglie sono davvero bellissime, insieme ad Errea abbiamo cercato di fare un lavoro che andava un po' ad esaltare quella che è la nostra identità e ci siamo riusciti e per questo siamo molto entusiasti. Avere il simbolo della nostra città sulle nostre divise ci deve rendere orgogliosi e responsabilizzare, ma sono sicuro che i ragazzi questo lo sanno e cercheremo di portare in alto il nome di Verona in ogni partita".


Mariana Conde:"Siamo molto felici della collaborazione tra la nostra azienda e BluVolley. Abbiamo cercato di assecondare il più possibile quelle che erano le richieste della società su come dovevano essere queste nuove divise e la particolarità dell'Arena sul retro nè è la dimostrazione perchè sapevamo che loro ci tenevano molto. Siamo contenti di poter accompagnare la BluVolley anche nelle prossime stagione e gli auguriamo il meglio per questo inizio di campionato".


Riccardo Caturano


 
  • Marcosvaldo

    il 13/10/2018 alle 11:42 “Sponsor”
    sponsor ghe né?