BLUVOLLEY VERONA

Grbic:"Monza partita
tosta, ma siamo pronti"

13/10/2018 15:21
Finalmente l'attesa è finita. La Superlega domani prenderà ufficialmente il via, con la BluVolley che farà il suo esordio stagionale alla Candy Arena contro il Vero Volley Monza alle ore 18.00. Sfida che sarà diretta da Giuliano Venturi e Luca Sobrero.
Queste le dichiarazioni di Nikola Grbic alla vigilia dell'esordio in Superlega dei ragazzi gialloblù:"Domani si ricomincia e a Monza sarà già una partita tosta. Loro sono una squadra forte ma sopratutto si allenano insieme già da diverso tempo mentre a noi ci manca ancora un pò di intesa in quanto sono arrivati tanti ragazzi nuovi e i nazionali sono rientrati solamente una settimana fa ma faremo del nostro meglio".

"Questa estate abbiamo cercato di migliorare la squadra il più possibile, putroppo l'infortunio di Jaeschke ci ha condizionato molto in quanto doveva essere uno dei giocatori chiave di quest'anno e putroppo fino a gennaio almeno non lo rivedremo in gruppo.
Avendo a che fare con tanti giocatori giovani ogni anno ci aspettiamo un salto di qualità dai nostri ragazzi ma sono sicuro che faremo bene. Noi dovremmo cercare di giocare ogni partita per portare a casa i tre punti, ovvio che per noi giocare al Forum è un vantaggio ma tutte si sono rinforzate anche le squadre neo promosse e noi dovremmo dare sempre il massimo sia in casa che in trasferta".

Riccardo Caturano

 
Nessun commento per questo articolo.