LEGA PRO

Fresco:"Dobbiamo essere
più incisivi in attacco"

14/10/2018 19:03

Dopo la sconfitta di oggi pomeriggio al Gavagnin pe 2-0 contro la Ternana, il mister della Virtus Verona Luigi Fresco ha commentato così la partita dei suoi ragazzi: "Abbiamo fatto a prescindere dal risultato una buona prestazione, sia nel primo che nel secondo tempo. Noi siamo stati forse poco incisivi in alcune situazioni a noi favorevoli e anche un po' sfortunati.


Abbiamo giocato una partita alla pari contro una squadra come la Ternana che ambisce al ritorno in Serie B. Loro erano molto bravi, se in più gli episodi vanno anche a loro favore ovvio che le cose si complicano. Sullo 0-1 il guardalinee ha visto il fuorigioco sul pareggio di Momentè che poteva cambiare la partita e sui cui restano ancora dei dubbi.


Per quello che ho visto in queste sei giornate ci meriteremmo di avere almeno tre punti in più in classifica ma nel calcio succede anche questo e dobbiamo essere bravi a non mollare e continuare a lavorare. Mercoledì affronteremo il Renate in trasferta e dovremmo già pensare di raccogliere punti importanti per raggiungere il nostro obbiettivo che è la salvezza".


 
Nessun commento per questo articolo.