VIRTUS VERONA

Fresco:"Dobbiamo essere
più decisi,non molliamo"

05/11/2018 13:03

Dopo la sconfitta per 2-0 maturata ieri sera al Gavagnin-Nocini contro la Virtus Pesaro (GUARDA SERVIZIO TV) dell'ex Verona, Leonardo Colucci, queste le dichiarazioni del mister rossoblù Luigi Fresco nel post gara:


”Ancora una volta siamo qui a parlare di una squadra che crea molto ma che non riesce a concretizzare. Anche oggi come nella gara di Vicenza abbiamo fatto una prestazione buona creando diversi pericoli, ma se gli avversari con due vere occasioni ci fanno due goal questa è sicuramente una gravante. Sul secondo goal potevamo essere più cattivi e cercare di chiudere meglio.

C’è da dire che gli episodi continuano a non girarci troppo bene perché nei 90’ due pali e una traversa hanno il loro peso per quanto riguarda il risultato però non dobbiamo attaccarci questo.

In dieci giornate abbiamo fatto due vittorie e otto sconfitte e questo significa che dobbiamo migliorare molto.


Dal punto di vista del gioco siamo una squadra che cerca sempre di proporre il proprio calcio, dobbiamo solo continuare a lavorare ed essere più convinti nei momenti decisivi. Vincendo contro la Virtus Pesaro saremmo saliti in zona salvezza ma il campionato è ancora lungo. Dobbiamo andare avanti e cercare di migliorare sempre di più”.


Riccardo Caturano


 

Guarda anche:

  • Roby

    il 09/11/2018 alle 09:31 “Buon Senso”
    Luigi Fresco usa l'intelligenza se ne hai.Fatti da parte non puoi fare sempre l'allenatore in qualsiasi categoria che arrivate,un conto è il calcio dilettantistico un conto è la lega pro.fai il presidente serio e intelligente e ingaggia un buon allenatore di categoria,Altrimenti buona.....retrocessione
     
  • Bigoloto

    il 05/11/2018 alle 18:55 “Vai Gigi”
    Buona retrocessione