VERSO BRESCIA

Peschiera: Crescenzi
si ferma di nuovo

06/11/2018 19:45
Sono riprese le sedute in vista di Brescia-Verona, in programma domenica alle 15. A Peschiera la squadra, nella seduta del 6 novembre, ha iniziato l’allenamento con il riscaldamento, per poi dedicarsi ai torelli, alle esercitazioni tattiche e al lavoro aerobico.

Andrea Tozzo ha subito un trauma distorsivo alla spalla destra, che sarà valutato nei prossimi giorni. Alessandro Crescenzi ha interrotto anzitempo la seduta a causa di un riacutizzarsi del risentimento all'adduttore sinistro. Mercoledì proseguiranno gli allenamenti in vista della gara contro il Brescia
 
  • Marco

    il 07/11/2018 alle 20:42 “La. Verita”
    A brescia vedremo tutti i limiti di questa squadra di mezza classifica ,sara come credo un caporetto , vai setti sta arrivando. L'ultimo piccolo paracadute e poi fuori dalle balle la mucca l'hai munta fino in fondo sparisci
     
  • Logozzo

    il 06/11/2018 alle 21:07 “I”
    problemi sono purtroppo su tutti i fronti : organico inadeguato, allenatore e soprattutto preparatore atletico disastroso. Venerdì non stavano in piedi. Gli infortuni sono l' ovvia conseguenza. Già a Bari, questo preparatore era stato al centro di grossissime perplessità. Temo che Brescia sarà una Caporetto.
     
  • Gp

    il 06/11/2018 alle 20:55 “Ah Xrò.....”
    Ossi da brodo
     
  • Stefano

    il 06/11/2018 alle 20:46 “Dopo Il Pareggino....”
    E il DILEGGIO dei tifosi (colpevoli insieme ai giornalisti)due giorni di riposo sono veramente MERITATI. Gli avversari di domenica prossima invece si sono allenati già IERI.BUON LAVORO (!?!?!?)