IL PREMIO

Sante Begali, lotta
Marrone-Silvestri

07/11/2018 17:17

Dopo 11 giornate di campionato sono Marco Silvestri e Luca Marrone ad occupare la prima posizione a pari merito della classifica provvisoria per il 'Premio Sante Begali', il riconoscimento dedicato alla memoria dello storico ex giocatore gialloblù, conferito al calciatore del Verona più corretto sul terreno di gioco in relazione ai minuti giocati.

Sono 900, tutti quelli a disposizione, i minuti giocati dal portiere e dal difensore del Verona, durante i quali hanno ricevuto una sola ammonizione a testa. Alessandro Crescenzi, con una sola ammonizione ma in 802 minuti giocati, completa il podio. Nella top 5 anche Laribi (1 giallo in 691 minuti) e Matos (1 giallo in 488).


 
  • Paul Mariner

    il 07/11/2018 alle 21:21 “Finitela!”
    Il solo accostamento di Marrone o alti attuali ossi da brodo ad un nome importante nella nostra storia come quello di Sante Begali è un’autentica bestemmia... e non me ne frega niente dell’oggetto del premio... Finitela con queste cazzate, andate a fare la posta a Setti o qualche suo tirapiedi per capire quando toglieranno il disturbo ( sempre tardi)
     
  • Piubo

    il 07/11/2018 alle 20:03 “Che Stronzate...”
    Dovremmo essere qua ad ammazzare il campionato invece siamo alle asse e gli articoli del sante begali... e voi giornalisti non fate niente x cercare d intervistare Setti o D ' amico . Ma va ben così!!!