LEGA PRO

Lega Pro, Ghirelli è il
nuovo numero uno

07/11/2018 17:58

L’Assemblea Direttiva della Lega Pro, riunitasi ieri pomeriggio a Roma, ha eletto ufficialmente Francesco Ghirelli come nuovo Presidente della Lega Pro con 48 voti sui 56 presenti votanti. Ghirelli prende quindi il posto di Gabriele Gravina, ora presidente della Figc.

Oltre a Ghirelli sono stati eletti i due vicepresidenti, l’attrice romana Cristiana Capotondi e l'avvocato Jacopo Tognon.


Queste le prime parole di Francesco Ghirelli da nuovo numero uno della Lega Pro:“Io ascolto tutti e seguirò ciò che le società mi diranno. Servono le riforme e ho l’orgoglio di contribuire a rifarle, ridando magia a questo campionato come mi hanno chiesto gli stessi Presidenti.

Il primo passo sarà ricostruire dove sono lacerati i rapporti ed i contatti umani. Ho visto grande partecipazione e assieme dobbiamo lavorare per ridare credibilità al calcio con basi come valori, sostenibilità e formazione. Sono predisposto al cambiamento e so cedere il passo al momento giusto: questa è la ricompensa maggiore perché, allora si può dire di aver lavorato bene”.


Riccardo Caturano


 
  • Chicco

    il 08/11/2018 alle 10:21 “Beh Dai..”
    Reegan è stato presidente degli USA e ''terminator'' il governatore della California...ghe posto par tuti!
     
  • Frankestein

    il 07/11/2018 alle 21:29 “Capotondi Vice???”
    Montalbano for President, allora! Assurdo