LA CONFERENZA IN VISTA DI BRESCIA-VERONA

Grosso: All'inizio siamo
andati oltre aspettative

09/11/2018 14:47

"Dobbiamo tornare a vincere, le ultime partite non hanno portato i punti che volevamo. Troppi gol subiti? Serve essere più solidi, anche se in alcuni tratti lo siamo stati. Non siamo stati incisivi come nelle prime partite e poco lucidi e decisivi nel saper sfruttare le nostre occasioni. Abbiamo le qualità per mettere in difficoltà gli avversari, stiamo lavorando per essere più incisivi: quando non arrivano i risultati poi vengono 'gonfiati' certi numeri e certe notizie". Fabio Grosso non vuole sentire parlare di crisi ed interviene così in conferenza stampa in vista della sfida con il Brescia, domenica alle 15 al Rigamonti.

L'allenatore del Verona ha continuato: "Fischi? Il clima che si respira deve essere il termometro di quello che stiamo facendo, la gente si aspetta di più da noi. Non stiamo ottenendo i risultati che tutti vorrebbero. Crescenzi non al 100% e Almici squalificato? Non escludo nulla, anche la difesa a tre ma qualcuno potrà giocare anche terzino destro adattato nella difesa a quattro. La totale fiducia espressa da Tony D'Amico? Io lavoro con grande passione e responsablità, mi fanno piacere le parole del Ds, ma nel calcio tutto è determinato dai risultati sul campo. Nella prima parte del campionato siamo andati oltre le aspettative".

Grosso ha concluso parlando dell'eterna esclusione di Pazzini: "Giampaolo ha lavorato benissimo in questa settimana ed è stato un bel segnale per tutti i compagni. Dimostra grande professionalità: Pazzini ha grandi qualità che in futuro saranno utili, anche al Rigamonti. Brescia? Conosciamo le insidie della gara, è un avversario aggressivo e in fiducia che avrà tanta energia da proporre, noi dovremo essere bravi ad averne altrettanta per saper respingere gli attacchi".


 
  • Busatta

    il 10/11/2018 alle 15:10 “Le Spettative Del Capo Sono Di Rubare Più Soldi Possibili”
    Ora mancano gli ultimi spiccioli e poi ci farà fallire. Che siamo in A, B o C a questo non gliene frega proprio nulla. il suo unico intento è rubare tutto, come Ghirardi, e poi sparire. Ha venduto tutto il vendibile, spende meno che alla Lidl, e poi ci lasciara’ In Lega Pro senza valore( il valore delle squadre è il parco giocatori)
     
  • Stefano

    il 10/11/2018 alle 14:10 “Hellas”
    Mister Grosso con questa rosa , quali sono le aspettative? Per me è come mettere le mani avanti
     
  • Andrea

    il 10/11/2018 alle 13:15 “..”
    Neanche sprecare il fiato per contestarlo secondo me.
     
  • Andrea

    il 10/11/2018 alle 13:12 “..”
    questo qua è ancora peggio di pacchia
     
  • Berto

    il 10/11/2018 alle 10:56 “Disco Rotto”
    Ormai chi è che commenta quello che dice Grosso, Ormai nessuno , Le un disco rotto, Dice tanto ma se attentamente leggete sopra le righe asserisce il NULLA: Sa benissimo che domenica a Brescia viene a casa con una bella bastonata , ecco che mette le mani in avanti. Povero il mio Hellas comè caduto cosi in basso ||||| , con una SOCIETA' e un allenatore del genere , dove vogliamo andare , Auguri a tutti i butei, io già prendo il malox
     
  • Alessandro

    il 10/11/2018 alle 10:55 “Basta”
    pensando a setti grosso d'amico certi tifosi la curva setti certi giornalisti .....FORZA BRESCIA
     
  • Runblade

    il 10/11/2018 alle 10:03 “Siamo Andati Oltre Le Aspettative....”
    Con una partita vinta a tavolino, non avendo ancora fatto la giornata di riposo e sono queste le considerazioni? 20 milioni e oltre di paracadute, più campagna cessioni giocatori e sono questi i discorsi? Ma chi da i soldi di questi paracaduti non si accorge, non controlla che fine fanno i soldi? Si danno a fondo perduto e invece di incentivare il movimento calcistico si fanno interessi personali? Che Fastidio!!
     
  • Ruspa62

    il 10/11/2018 alle 08:08 “Il Verona Sarà Più Incisivo...”
    ...quando si sarà liberato di questo fenomeno, (e possibilmente anche del ds e del presidente).
     
  • Paròn Posso Far Sugare Passini Domenica?

    il 10/11/2018 alle 08:05 “"aahh"?????”
    Te scherzarè mia era?!..ghemo "un progeto"!!...e quelo resta!!!
     
  • Lè Un Ottimista Nato!!

    il 10/11/2018 alle 07:57 “Roba Chel Va Fora Con L'ombrela ”
    de agosto col sole che picia drito!