SEDUTA MATTUTINA

Peschiera: Crescenzi
torna in gruppo

09/11/2018 14:57

Proseguono gli allenamenti dell'Hellas in vista della trasferta di Brescia, domenica 11 novembre alle 15. La squadra si è riunita allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera e ha iniziato la seduta di venerdì 9 novembre con un riscaldamento tecnico.

A seguire una serie di esercitazioni con conclusione nello specchio ed esercitazioni tattiche, per poi concludere con la partitella finale. Alessandro Crescenzi ha svolto il lavoro con il gruppo. Sabato, al termine della rifinitura, la squadra partirà per il ritiro di Brescia.


 
  • Logozzo

    il 09/11/2018 alle 20:43 “Giocatore”
    con potenzialità. Deve migliorare la fase difensiva. Lo farà se avrà fortuna di incontrare un contesto dove possa migliorare. Grosso poteva essere la persona giusta, visto come faceva lui il terzino. Ma temo non sia un gran maestro. Mi sembra sappia trasmettere poco. Crescenzi e' comunque un generoso e ha doti atletiche spontanee, al contrario della maggioranza degli altri che sono nettamente sotto ritmo per colpa di una preparazione atletica insufficiente. Comunque forza Hellas. Sbaglia chi tifa contro. È il presidente che va contestato