TOP 12

Verona Rugby alla
ricerca della vittoria

10/11/2018 08:30

Il Verona Rugby torna in campo al Payanini Center domenica 11 novembre, ore 15, in occasione della VII giornata di TOP 12. Archiviata la sconfitta subita nella trasferta di Reggio Emilia con Valorugby, gli uomini di Zanichelli sono chiamati a una prova importante con I Medicei di Firenze, fondamentale per trovare quel punto di svolta necessario alla stagione, e alla classifica, veronese.

Queste le parole di coach Zanichelli in vista del match con i toscani: “Dopo la partita di Reggio, questa settimana di preparazione è andata bene. Abbiamo lavorato intensamente per sistemare quello che non ha funzionato con Valorugby, ma senza spingere troppo per tutelarci dal rischio infortuni in questo momento delicato. I Medicei? Dobbiamo lasciarci alle spalle il match di Reggio e ripartire al meglio. Abbiamo necessità di fare punti perché al momento la classifica non ci sorride. In più giochiamo in casa e questo è uno sprone in più per noi. Dovremo sicuramente essere più cinici delle ultime partite ed evitare errori sciocchi che paghiamo sempre e comunque, molto caramente".

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo al Payanini Center per affrontare i medicei: Conor; Buondonno, Pavan, Quintieri, Beltrame; McKinney, Soffiato; Zanini, Salvetti, Zago; Groenewald, Montauriol; Cittadini, Delfino, Lastra Masotti. A disposizione: Girelli, Rizzelli, D’Agostino, Signore, Spinelli, Di Tota, Mortali, Geronazzo. Allenatori: Zanichelli (Head Coach), Mahoney (Assistant Coach), Sinclair (Skills Coach).


 
Nessun commento per questo articolo.