VIRTUS

Virtus a caccia di
conferme, c'è il Rimini

24/11/2018 13:43

La Virtus Verona, tornerà in campo domenica 25 novembre allo stadio "Romeo Neri", per affrontare il Rimini in una gara che ha tutto il sapore di uno scontro diretto. Il fischio d'inizio della sfida, valida per la 13a giornata del Girone B di Lega Pro, è previsto per le ore 14.30.

La squdra di Luigi Fresco, dopo la preziosa vittoria contro il Teramo nella scorsa giornata, arriva a questa sfida a testa alta e con la voglia di dimostrare di aver finalmente preso una certa consapevolezza delle proprie qualità ma soprattutto delle difficoltà che un campionato come quello di Lega Pro può creare.


Il Rimini arriva dallo 0-0 in trasferta contro il Ravenna, ma capace di ottime cose tra le mura amiche, come la vittoria per 2-0 ai danni della capolista Fermana all'11a giornata. La Virtus dovrà cercare come nell'ultima uscita contro il Teramo, di giocare una partita equilibrata cercando di non commettere distrazioni in fase difensiva, per provare poi a colpire in ripartenza con Manarin, Danti e Grandolfo. Per i rossoblù si potrebbe rivedere in campo Matteo Momentè, rientrato dopo la squalifica contro la Vis Pesaro, la Virtus avrà bisogno anche della sua esperienza e dei suoi goal per provare a dare continuità alla convincente vittoria della scorsa giornata.


R.Caturano


 
Nessun commento per questo articolo.