LEGA PRO

Fresco:Testa alla Samb,
pronti al tour de force

01/12/2018 12:58

Queste le dichiarazioni di Luigi fresco in vista della gara del Gavagnin-Nocini contro la Sambenedettese, che vale come uno scontro diretto:"La Sambenedettese “apre” il ciclo terribile della Virtus Verona che nel mese di dicembre scenderà in campo sette volte. Vacanze di Natale sul campo per i rossoblu, chiamati ad inanellare una serie di risultati utili in quelli che si presentano come i match della verità visto che saranno tutti o quasi scontri diretti.

La sconfitta di Rimini non ci voleva,un risultato positivo ci avrebbe permesso di allungare la striscia positiva e presentarci al tour de force di dicembre con uno stato d’animo migliore. Purtroppo è andata come è andata, abbiamo pagato a caro prezzo ancora una volta un nostro errore. Un peccato"


"La Sambenedettese é una squadra che naviga nelle zone basse della classifica pur vantando un organico di prima fascia.

Per quanto riguarda la formazione, Sirignano e Maccarone tornano a disposizione, Lancini e Speri no. Ai box resta anche Cattivera che finora non ho mai potuto utilizzare Giocheremo tante partite da qui alla fine dell’anno, abbiamo bisogno di forze fresche. Servirà la mano di tutti”.


 
Nessun commento per questo articolo.