BASKET A2

Under 18 Tezenis
sconfitta a Brescia

04/12/2018 17:43

Stop esterno per il gruppo Under 18 guidato da Franco Marcelletti che è stato battuto per 75 a 67 dai padroni di casa della NBB Brescia.

Una partita in rincorsa per i gialloblù, che hanno subito le ottime percentuali dalla lunga distanza dei pari età bresciani. Dopo un primo tempo in cui l’equilibrio ha regnato sovrano (34 pari a metà), Brescia ha messo la testa avanti e, la Tezenis, nonostante 3 giocatori in doppia cifra ( da segnalare l’ottima doppia doppia di Sackey), non è riuscita a portare a casa la partita.

Ecco il commento di coach Marcelletti al termine dei 40 minuti: «Abbiamo messo in campo una cattiva difesa, contro una squadra che poi ha preso una progressiva fiducia man mano che i minuti passavano e questo poi ci ha creato diversi problemi perché è da qui che è nato il break che ci ha portato ad una sconfitta che ci deve far riflettere. Le partite servono per far crescere i ragazzi e sono certo che questa sconfitta ci servirà da lezione».

Brescia-Tezenis 75-67, (p.t.34-34): Oboe 26, Guglielmi 16, Sackey 16(13r.), Beghini 4, Tondini 3, Cacciatori 2, Vicentini, Torti, Mozzini, Basaglia, Van der Knaap. All.Marcelletti.


 
Nessun commento per questo articolo.