COPPA ITALIA

Chievo-Cagliari:
probabili formazioni

05/12/2018 11:37

Impegno di Coppa Italia per il Chievo di Mimmo Di Carlo: questa sera alle 20:45, mercoledì 5 dicembre, al Bentegodi c'è il Cagliari di Maran. L'occasione giusta per valutare il valore complessivo della rosa dando spazio ai calciatori fin qui meno utilizzati. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2 con un cambio in porta: al posto di Sorrentino probabile fiducia nel giovane Semper visto anche l'infortunio di Seculin. In difesa Cesar e Tanasijevic, Cacciatore e Jaroszynski. In mezzo al campo è pronto l'ex Salernitana Kiyine con Nicola Rigoni ed uno tra Radovanovic e Burruchaga. Nel ruolo di trequartista probabile l'utilizzo di Giaccherini a supporto della coppia d'attacco che sarà formata da Stepinski e Djordjevic.

Tanto turnover anche per Rolando Maran che al Bentegodi lascia invariato il modulo ma esclude i titolarissimi. In avanti ci sarà l'occasione d'oro per Alberto Cerri, l'ex attaccante del Perugia è sceso in campo fin qui cinque volte in campionato offuscato dalla presenza di Leonardo Pavoletti che non sarà della partita. Assente l'ex Castro, infortunato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Cacciatore, Tanasijevic, Cesar, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Kiyine; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. All: Di Carlo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Romagna, Andreolli; Pajac; Faragò, Cigarini, Dessena; Barella; Farias, Cerri. All: Maran.


 
Nessun commento per questo articolo.