VOLLEY

Kaziyski e Boyer in
cattedra, 3-0 a Monza

26/12/2018 19:34

La BluVolley Verona torna a vincere all'Agsm Forum, battendo la Vero Volley Monza per 3-0 (25-20, 25-22, 25-14),dando così una risposta importante dopo la sconfitta di Modena, dove comunque non era mancata la prestazione. Una vittoria fondamentale per i ragazzi di Grbic che proietta i gialloblù al 5° posto in classifica, sorpassando proprio la formazione lombarda allenata da Soli.


La Vero Volley Monza ci prova sia nel primo che nel secondo set a rimanere in partita soprattutto con Dzavoronok e Plotnytskyi, autori di 9 e 12 punti,ma trovano davanti a loro una Calzedonia motivata e concentrata dall'inizio alla fine. Determinanti le prestazioni di Kaziyski e Boyer in attacco e di un ottimo Daniele De Pandis in difesa, eletto MVP della Gara. Una grande soddisfazione anche per il capitano gialloblù, Emanuele Birarelli, che proprio contro Monza ha raggiunto le 500 partite da professionista.


La Calzedonia parte quindi con il piede giusto in questo girone di ritorno di Regular Season, ma dovrà già pensare alla prossima sfida, in programma domenica 30 dicembre alle ore 18.00 al "Pala Barton" contro i campioni d'Italia della Safety Conad Perugia.


 
Nessun commento per questo articolo.