VOLLEY

BluVolley, Abeo in campo
con i gialloblù

28/12/2018 16:42

Babbo Natale è arrivato anche all'Agsm Forum. Lo ha fatto in occasione di Verona-Monza, quando ha voluto fare una sorpresa ai bambini di ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico): sono stati loro, infatti, ad accompagnare in campo i giocatori e gli arbitri, e sono stati loro a ricevere l'applauso più grande, quando dal settore Est dell'Agsm Forum è arrivata una pioggia di peluches griffati Globo Giocattoli, prezioso partner di BluVolley e da sempre attento ai più piccoli.


Una giornata splendida per i bambini presenti, che hanno potuto vedere da vicino i campioni gialloblù vivendo nella massima espressione il valore terapeutico dello sport.

Queste le parole del Presidente di ABEO Verona,Pietro Battistoni:" Per i bambini è stata sicuramente una bellissima sorpresa, perchè per noi lo sport è inteso anche come terapia. I periodi di degenza sono molto lunghi e per un bambino avvicinarsi allo sport anche in questa maniera può solo che essere un beneficio. Noi ci auguriamo di proseguire il percorso con BluVolley perchè in questo ambiente i nostri bambini si divertono e lasciano da parte i loro problemi quotidiani".


 
Nessun commento per questo articolo.