BASKET A2

Dalmonte: Mai allenato
una squadra così

30/12/2018 22:37

"Sono felice per i ragazzi perchè hanno voluto fortemente questa vittoria, Hanno vinto questa partita giocando sempre al massimo: mostrando sacrificio e altruismo di grandissimo livello. Udine era un avversario importante con rotazioni di livello". Coach Dalmonte analizza così la vittoria contro Udine, l'ottava di fila.

Il tecnico romagnolo ha elogiato il suo gruppo: "Questa squadra ha un tasso di "allenabilità" altissimo, il più alto che abbia mai avuto. C'è una coesione unica: dopo le difficoltà iniziali abbiamo dimostrato di tornare sulla retta via con la dedizione. La disponibilità dei giocatori è massima. L'obiettivo era questo. La nemica numero uno è la presunzione e per fortuna è lontanissima: abbiamo solamente una grande ambizione. Contro Cento sarà una prova di maturità".


 
  • Torio

    il 31/12/2018 alle 10:57 “Chapeau”
    Complimenti al coach dunque, per essere riuscito a formare un gruppo coeso e motivato che va oltre eventuali singole scelte apparentemente sbagliate qua e là, le quali in un'ottica di lungo periodo assumono un'importanza modesta poiché alla fine conta quello che il coach ha rimarcato nell'intervista