VOLLEY

BluVolley, un gennaio di
fuoco

04/01/2019 18:27
La BluVolley Verona, dopo aver chiuso il 2018 con la sconfitta di Perugia, dove i gialloblù avevano comunque giocato la miglior partita stagionale, si appresta a vivere un gennaio davvero intenso e senza un attimo di tregua. La squadra di Nikola Grbic infatti, tornerà in campo già domenica 6 gennaio all'Eurosole Forum contro la corazzata della Lube Civitanova. La gara, valida per la 3a giornata di ritorno della Regular Season, è in programma per le ore 18.15.

I gialloblù torneranno poi a giocare davanti ai propri tifosi domenica 13 gennaio, quando all'Agsm Forum farà visita Castellana Grotte. La domenica successiva (20 gennaio), i gialloblù saranno impegnati nuovamente in trasferta contro Sora al PalaCoccia alle ore 18.00.
Prima di chiudere il mese con la sfida di campionato contro Siena, domenica 27 gennaio alle ore 18.00, i gialloblù dovranno affrontare anche l'Itas Trentino, nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma il 23 o 24 gennaio alle ore 20.30.


Un inizio di anno sicuramente impegnativo, con ben cinque partite in venti giorni, di cui tre in trasferta. La Calzedonia avrà però la possibilità di dimostrare di essere una squadra che può meritare una posizione di classifica decisamente migliore di quella attuale è e dare continuità alle ottime prestazioni viste con Perugia e Modena.


Riccardo Caturano


 
Nessun commento per questo articolo.