INFORTUNIO PIU' GRAVE DEL PREVISTO

Udom dovrà
essere operato

11/01/2019 12:15
Infortunio più grave del previsto per Mattia Udom. "A seguito del persistere della sintomatologia dolorosa – e visto l’esito negativo di tutti gli accertamenti strumentali a cui l’atleta stesso è stato sottoposto – si è ritenuta opportuna una valutazione specialistica effettuata dal prof. Giovanni Bisciotti al Kine Move Rehabilitation Centers di Pontremoli" spiega in una nota la Scaligera Basket.

"Tale approfondimento ha evidenziato la presenza di una “sports hernia” inguinale destra che necessita di correzione chirurgica - conclude la nota -. Nei prossimi giorni sarà fissata la data dell’intervento e successivamente saranno resi noti i tempi di recupero".


 
  • Oscar

    il 11/01/2019 alle 15:04 “Perchè Si è Aspettato Tanto!”
    Non sono un esperto ma perchè è passato quasi un mese prima di andare da un specialista? Questa domanda se la pongono molti tifosi! Spero che il recupero sia rapido ma guardando altri atleti sottoposti a questo intervento vedo che possono passare da 6 a 10 settimane prima di averlo in campo, essendo Udom una pedina fondamentale per la squadra la società sta vedendo di prendere un altro giocatore? per portare a termine il Bel campionato fin qui disputato? Forza Scaligera
     
  • Giovanni Massimiliano

    il 11/01/2019 alle 12:45 “Chi Arriva”
    Mario chi arriva ora che nel ruolo siamo corti..?