PARLA IL DIFENSORE

Cesar: Non dobbiamo
avere paura della Juve

11/01/2019 16:37

Approfittando della pausa del campionato, ci siamo concentrati sul conoscere meglio i protagonisti di questo Chievo. Una squadra totalmente diversa dall'inizio del campionato, con i primi tre punti stagionali in cassaforte e con la consapevolezza di credere ancora di più nell'impresa della salvezza. Un veterano come Bostjan Cesar, ci ha spiegato le emozioni di questo periodo gialloblú.

"Il campionato per noi non è iniziato nel migliore dei modi, ma per fortuna non abbiamo mai mollato. I miei infortuni non hanno aiutato, ma tutto arriva con il duro lavoro e per chi sa aspettare. Sono molto contento perché conosco il mister dal 2011. Ha lavorato su tutto quello che mancava nella nostra testa. Ci ha caricato e adesso siamo felici e contenti".

E ancora: "Dobbiamo restare compatti. È più un lavoro di squadra che di reparto. Poi sicuramente qualcosa in più va fatto anche in zona gol".

Cesar parla anche del prossimo avversario, la Juventus schiacciasassi: "Noi dobbiamo pensare a noi stessi. L'avversario è ostico, ma con fiducia e concentrazione possiamo fare la nostra prestazione".

ELEONORA TACCONI


 
Nessun commento per questo articolo.