VOLLEY

BluVolley, si torna al
Forum contro Castellana

12/01/2019 16:23

La BluVolley Verona tornerà in campo all'Agsm Forum domenica 13 gennaio alle ore 18.00 contro la BCC Castellana Grotte, nella prima gara casalinga del 2019,valida per la 4a giornata di ritorno di Regular Season. Gli arbitri designati per dirigire l'incontro sono Giorgio Gnani e Frederick Moratti.



I gialloblù arrivano a questa sfida sicuramente con il morale al massimo e con delle certezze in più dopo le convincenti prestazioni contro Perugia e Civitanova. La BluVolley dovrà cercare di recuperare terreno sulla Revivre Axoper Milano, attualmente al 5° posto a sei lunghezze di distanza dalla Calzedonia. Non si può dire lo stesso di Castellana, che arriverà al Forum comunque per giocarsi le sue carte non avendo più nulla da perdere. La formazione di Vincenzo Di Pinto, si ritrova attualmente ultima in classifica con 5 punti, e giocherà al massimo per provare a ottenere la prima vittoria stagionale.



I precedenti


I precedenti tra le due formazioni sono in totale 7, con sei successi per Verona e uno solo per Castellana. Lo scorso anno, alla 3a giornata i gialloblù si imposero per 3-0 sia all'andata a Castellana sia nel ritorno al Forum. La partita con il punteggio più alto risale alla stagione 2010/11, quando alla 3a giornata d'andata Verona vinse in trasferta al PalaFlorio per 3-2 al tie-break con un punteggio totale di 219 punti. L'unico ex della gara è Aidan Zingel, centrale australiano classe 1990, che ha indossato la maglia di Verona dal 2013 al 2017.



R.Caturano



 
Nessun commento per questo articolo.