VERSO PADOVA-HELLAS

Problemi per Crescenzi
fiducia a Balkovec

13/01/2019 11:57

Ancora problemi fisici non risolti per Crescenzi. Il terzino destro (che può essere adattato a sinistra) sta cercando di recuperare dal problema alla caviglia delle ultime settimane.

Difficilmente l'ex Pescara sarà impiegato titolare contro il Padova, il 20 gennaio all'Euganeo. Per il derby probabile esordio di Faraoni (che questa mattina, domenica 13 gennaio, si è allenato a Peschiera) a destra con ancora fiducia a Balkovec a sinistra.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Franco

    il 14/01/2019 alle 09:50 “Faraoni”
    Questo è per sottolineare che l'acquisto di Faraoni era assolutamente necessario. Non una bizzarra assurdità come paventato da questo sito di informazione. Sono d'accordo anch'io sul fatto che Crescenzi non sia un campione e che abbia delle lacune in fase difensiva.
     
  • Franco

    il 14/01/2019 alle 09:38 “Che Superficialità”
    Ma le partite le guardate? Crescenzi è un terzino SINISTRO di piede SINISTRO che è stato spostato a destra quando si è infortunato ALMICI proprio perchè in rosa NON avevamo un sostituto per il terzino destro(Almici). Crescenzi a destra è chiaramente sacrificato. Chiunque abbia seguito il campionato del Verona in questa stagione ha ben chiara questa faccenda.
     
  • Stefano

    il 13/01/2019 alle 15:44 “Crescenzi”
    Ha giocato sia a destra che a sinistra, giocando a sinistra per intere stagioni, anche secondo transfermarkt. Basta andare a vedere nelle annate indietro. E così anche nell'U21. Poi che sia un destro non c'è dubbio, ma che sappia usare anche il sinistro nemmeno. Il vero difetto suo è che ha difficoltà difensive evidenti. Non se gioca a destra o a sinistra.
     
  • Mattia

    il 13/01/2019 alle 15:10 “La Verità è Che Balkovec è L'unico Terzino Mancino ”
    Balkovec è l'unico terzino mancino in rosa. Punto. Crescenzi è più adatto da fascia destra (non è che transfermarkt è la bibbia, se si va a vedere le partite nel ruolo giocato Crescenzi ne ha fatte più a destra che a sx, sempre fonte transfermarkt, dunque....). Eguelfi andrà via, quindi il terzino (scarso a mio parere) sloveno è l'unico mancino in rosa. Spero che qualcuno non voglia contare anche Empereur. Che è prettamente un centrale (scarsissimo anche lui). Sempre più pessiimista sul futuro del mio Hellas nelle mani di setti d'amico e grosso. Ma anche di certi tifosi ottusi affetti
     
  • Luca

    il 13/01/2019 alle 14:35 “Balkovec A Sinistra E Crescenzi-almici-faraoni”
    Tutti terzini da media-bassa Serie B. terzini da play-out insomma che non sanno fare una diagonale difensiva decente. In linea con gli obiettivi societari per evitare la retrocessione in C.
     
  • Luigi

    il 13/01/2019 alle 14:29 “Faraoni E Balkovec”
    Faraoni ce lo ha tirato dietro il Crotone. Scarto da Serie B. Balkovec è da Lega pro. A Padova prevedo purtroppo un 2-0 con gol degli ex incavolati calvano e cherubin. Setti ci ha abituato a questo
     
  • Francesco

    il 13/01/2019 alle 14:23 “Fiducia A Bakovec?”
    per andare in C? L'unico terzino mancino in rosa è da Serie C (se va bene...) Grazie Setti per la grande squadra fatta per la promozione!!!!!!
     
  • Marco

    il 13/01/2019 alle 14:20 “Crescenzi Può Giocare ”
    Crescenzi può giocare su entrambe le fasce. Anche se col piede è meglio che stia a destra che a sinistra. Ma la sostanza non cambia. Non sa coprire. Balkovec poi è da prima categoria. Faraoni un giocatore medio per la B niente più.
     
  • Solohellas

    il 13/01/2019 alle 14:18 “Faraoni Strasso”
    E poi faraoni è strasso. scarto del Crotone che rischia la Serie C
     
  • Hellas Forever

    il 13/01/2019 alle 14:16 “Franco?”
    ma sei tony friend?