CALCIOMERCATO

Ufficiale: Faraoni al
Verona, sceglie il 5

14/01/2019 17:32
Ora è ufficiale: Marco Davide Faraoni è un nuovo giocatore del Verona.

Questo il comunicato della società di via Francia: "L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Marco Davide Faraoni dalla società F.C. Crotone. Il difensore, classe 1991, ha scelto la maglia numero 5".

Queste le prime parole del difensore: “Orgoglioso di iniziare questa nuova sfida con la maglia dell’Hellas Verona. Grazie al Crotone per quest’anno e mezzo vissuto insieme. Non vedo l’ora di iniziare!”.

 
  • Dex

    il 16/01/2019 alle 12:04 “Concordo In Pieno”
    con chi mi ha preceduto : qui a Verona giornalisti veri ( Barana ) assai pochi …. leccac … tanti !
     
  • Johntra

    il 15/01/2019 alle 13:24 “Logozzo...vu To Mia Che I Giornalisti Locali I Se Esponga”
    Solo Barana esce allo scoperto dicendo come gira e se non sbaglio gli è stato ritirato l'accredito allo stadio per questo. Per il resto dovrebbero iscriversi all'albo dei commentatori ,altro che giornalisti.
     
  • Logozzo

    il 15/01/2019 alle 11:40 “Dispersi”
    A piacerebbe anche che la chiarezza la facessero anche i giornalisti (a Verona non si sa più cosa sia il giornalismo d’inchiesta), ma purtroppo abbiamo i vari tavellin o i matteo fontana che rappresentano il giornalismo (??!!) locale e quello nazionale, attenti solo agli aspetti tecnici, come se i buchi (voragini!!!!) neri nella gestione dell’azzeccagarbugli bassopadano non esistessero, come se l’allontanamento, il disaffezionamento della città dall’Hellas non esistessero. Miserie. Per non parlare del primo cittadino, tipico politico all’italiana.... non essendo in grado di fare l’avvocato......
     
  • Boia

    il 15/01/2019 alle 01:36 “A Mi Me”
    Fa cagar anca questa... perô é la Mia opinions..SI poteva mettere un po piû de yellow
     
  • Vittorio

    il 14/01/2019 alle 22:23
    Come mai quando siamo in B la maglia è [email protected] e quando saliamo in A fatalità la maglia diventa orripilante?
     
  • Busatta

    il 14/01/2019 alle 21:23 “Per Me Faraoni Ok”
    Anche se era, sempre a mio parere, uno dei pochi ruoli coperti. In serie B serve chi segna. Se facessero giocare Pazzini, anziché mobbizzarlo, basterebbe un buon esterno(Lee è un giocatorino, onestamente)
     
  • Logozzo

    il 14/01/2019 alle 21:21 “Mi ”
    piacerebbe che Verona nel cuore pubblicasse i dati in suo possesso. Il bilancio, tanto è entrato, tanto è uscito. E poi vediamo cosa dicono la spalla, la radio e l'eccellentissimo sindaco avvocato Sboarina, o il nobiluomo ministro Fontana. Qui si parla invece del 5 sulla maglia di questo ennesimo brocco che probabilmente, per la sua scelta, si crede il nuovo Falcao. Costo dell'operazione? Lasciamo perdere o chiedetelo al conduttore di radio Carpi. A Padova, come a Filippi. Quella del centro sportivo e dello stadio nuovo sono scandalose.
     
  • Inclineatutto

    il 14/01/2019 alle 18:24 “Nazionali”
    Questo e Crescenzi a 20 anni sembravano destinati a ben altra carriera.. #maiesplosi
     
  • Marcohvr

    il 14/01/2019 alle 18:19 “Cercasi Anche Un'ala”
    DA 10 GOL, VISTO CHE MANCANO ALL'APPELLO RAGUSA E LEE. VOGLIAMO ANDARE IN SERIE A o NO?
     
  • Bugie

    il 14/01/2019 alle 18:16 “Mercato”
    AAA Cercasi terzino sinistro anche senza conoscenza diretta del calcio e della fase difensiva, non neccessaria esperienza lavorativa. Offriamo vitto e alloggio gratis e in cambio offriamo 4 simil difensori, adattabili a qualsiasi altro ruolo, ma che possano sempre giocare come titolari. Nessun costo.