IL CAPITANO è CAMPIONE D'INVERNO

Cangrande Bentegodi,
Pellissier è primo

14/01/2019 17:36

Dopo la premiazione al centrocampista Ivan Radovanovic, avvenuta all’Hotel Aurora lo scorso ottobre, è ripartita la corsa al Cangrande del Bentegodi 2018/19, il concorso organizzato insieme alla Confcommercio Verona che consente a tutti i tifosi gialloblù di scegliere il migliore in campo dopo ogni partita giocata dal Chievo allo stadio Bentegodi.

Al comando della corsa c’è il capitano Sergio Pellissier con 26 voti, seguono Sofian Kiyine con 22 e Stefano Sorrentino con 18.

Votare è facile. Basta accedere alla pagina dedicata al concorso organizzato insieme alla Confcommercio Verona "www.chievoverona.it/it/cangrande", compilando i campi con nome, cognome e un indirizzo email valido, selezionando poi la partita appena giocata dal Chievo.

Si può così votare il migliore in campo. Ogni voto dei tifosi vale 1 punto. Il giocatore più votato riceve 10 punti totali. Il secondo giocatore più votato riceve 6 punti. Il terzo giocatore più votato riceve 4 punti. Il quarto giocatore più votato riceve 2 punti.


 
Nessun commento per questo articolo.