LA CONFERENZA

Grosso: Peccato per pausa
stavamo facendo bene

18/01/2019 16:51
"Stavamo avendo un trend positivo, peccato ci sia stata la pausa. Ora l'intenzione è di ripartire da dove ci siamo fermati, perché ci siamo allenati bene, abbiamo faticato e stiamo costruendo qualcosa di bello. Abbiamo intenzione di andare a Padova per fare risultato pieno, conoscendo le grandi insidie di questa partita". Fabio Grosso parla in conferenza stampa, dopo la lunga sosta di campionato, in vista della sfida col Padova, domenica alle 15 all'Euganeo.

Grosso non si fida della classifica: "Il Padova ultimo? La classifica è falsa. Li conosciamo e sappiamo che hanno qualità e che si sono rinforzati tanto con giocatori che possono fare bene in questo campionato, noi dovremo essere bravi a gestire tutto. Calvano e Cherubin? Due ragazzi a cui abbiamo fatto in bocca al lupo, ci farà piacere rivederli perché sono stati esemplari come tutti in questo periodo insieme. Ho fatto i migliori auguri anche a Caracciolo".

L'allenatore del Verona ha continuato: "Faraoni si è aggregato da poco con il gruppo ma è un ragazzo in cui crediamo molto. Le condizioni dei gialloblù? È ancora fuori Crescenzi per un infortunio molto fastidioso, lui ha molta voglia di rientrare e spero di riaverlo presto. Purtroppo giovedì si è fermato anche Danzi, che ha avuto una distorsione alla caviglia e non credo sarà a disposizione. Negli scorsi giorni ha avuto qualche problema anche Eguelfi, vedremo se riuscirà a esserci, mentre gli altri sono tutti abili e disponibili. Il mercato? Abbiamo tanti giocatori per fare bene il campionato, se arriverà qualcuno sarà per arricchire questa rosa anche se non credo sia una cosa semplice".

L'ultimo pensiero è su Pazzini: "Giampaolo sta bene, ha fatto due belle gare: è contorniato da tanti ragazzi che lo hanno aiutato a fare bene e da tanti altri che danno sempre molto quando entrano dalla panchina. Credo che giocherà contro il Padova".

 
  • Robyvr

    il 19/01/2019 alle 15:39 “...”
    Va in cul
     
  • Andrea

    il 19/01/2019 alle 12:04 “Il Trend”
    positivo ci sara quando finalmente sparirete tu e la triade nefasta
     
  • Hydro

    il 18/01/2019 alle 22:19 “Peccato”
    che te ghe si ancora ti, dopo la sosta.
     
  • Zigo66

    il 18/01/2019 alle 20:36 “Un Grande Attore”
    Falso, ipocrita e, come tutti gli incapaci, arrogante. Stiamo facendo la conta di quanto manca a che questo inetto raggiunga l’altro genio in Giappone e quanto manca a che il peracottaio girocontaio carpigiano ci liberi da questo incubo.
     
  • Franz

    il 18/01/2019 alle 20:15 “Sosta ”
    Sì va beh, però se parti dicendo che la sosta non ci voleva perché stavamo giocando bene vai in cerca di sfighe. Ma setti ha detto che hai una mente superiore
     
  • Marcohvr

    il 18/01/2019 alle 19:48 “Credo Che GiocherÀ”
    HA DETTO COSÌ. QUINDI POSSIAMO ASPETTARCI DI TUTTO...ANCHE FARAONI CENTRAVANTI.
     
  • Bruce

    il 18/01/2019 alle 18:48 “Setti”
    Vattene
     
  • Giovane_briegel

    il 18/01/2019 alle 18:17 “Ma Come”
    ha detto che farà giocare Pazzini? e come faranno adesso tutti i lettori e i giornalisti di Telenuovo a commentare in modo negativo? un fine settimana che inizia nel peggiore dei modi
     
  • Robyz

    il 18/01/2019 alle 18:01 “Ma Va In ....”
    Si sì metti le mani avanti che se perdiamo a Padova ( con una squadra che ha cambiato metà dei titolari) la colpa è della sosta...