CALCIOMERCATO

Occasione Nalini
per il Verona

18/01/2019 17:37

Dopo Faraoni, il Verona potrebbe trovare un altro rinforzo a Crotone. Si tratta dell'attaccante 28enne Andrea Nalini, in rotta con la società calabrese dopo essere stato dichiarato incedibile. Nalini, 13 presenze e 2 gol in stagione tra campionato e Coppa Italia, sarebbe infatti in rotta con il Crotone che pare intenzionato a fare un passo indietro e a mettere nelle prossime ore il giocatore ufficialmente sul mercato.

In serie A Nalini è cercato dall'Udinese, prima scelta dell'ex tecnico del Crotone Davide Nicola che ne aveva fatto un punto fermo nell'incredibile rincorsa salvezza di due stagioni fa. Ma a Udine è già arrivato Okaka, e Nalini vorrebbe trovare una società disposta a puntare su di lui e dargli spazio da titolare. Ecco allora spuntare altre ipotesi in serie B, con il Pescara disposto a fare un sacrificio economico importante in ottica playoff, puntando su un giocatore dalla resa sicura nel campionato cadetto.

Ma l'attaccante di Isola della Scala, neo papà e sposato con una ragazza veronese, vorrebbe riavvicinarsi a casa. E tra le mete più gradite ha messo proprio Verona, piazza di grandissimo stimolo e società che punta al ritorno in serie A. In quest'ottica, il Verona dovrebbe però fronteggiare anche l'interesse di Venezia e Cremonese ma dopo l'acquisto di Faraoni la società gialloblù punta sui buoni rapporti con la famiglia Vrenna.


 
  • Mario

    il 19/01/2019 alle 15:22 “A Cosa Serve ”
    un altro attaccante, visto che già siamo costretti, dal modulo (insulso) di Grosso a tenere fuori Tupta, e uno tra Pazzini e Di Carmine (oltre a Cissè - che è meglio resti fuori -)?
     
  • Caramhellas3

    il 19/01/2019 alle 11:58 “Settorello”
    Deve crepare
     
  • Zigo66

    il 19/01/2019 alle 09:30 “Modello Crotone ”
    Eh sì, ci vede proprio lungo il peracottaio carpigiano!!!! Certo, di calcio non capisce proprio nulla, ma come vendere e acquistare mezze calzette a zeroeuro è un genio!!!
     
  • Mir/=\ko

    il 18/01/2019 alle 23:52 “Società Che Punta A Cosa???”
    ... alla serie che?????? serie A???????