MERCATO

Contrordine Tezenis,
rallenta arrivo DiLiegro

18/01/2019 19:01
Sembrava che mancasse solo l’annuncio ufficiale, ma nelle ultime ore la situazione è evoluta in modo da bloccare per il momento la trattativa per il ritorno di Dane DiLiegro alla Tezenis.
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate da Siena, il club gialloblù sembrerebbe intenzionato a fare un estremno tentativo per convincere la Mens Sana a liberare Micthell Poletti, anche se di fatto con il procuratore di DiLiegro era già stato raggiunto un accordo.
E' confermato anche il no di Avellino per Luca Severini, contattato dal g.m. Daniele Della Fiori.
Insomma nelle ultime ore sono spuntate complicazioni nella scelta per il sostituto di Mattia Udom e al momento non appare scontato che lunedì DiLiegro possa ripresentarsi a Verona.
In caso di arrivo del lungo italo-americano verrebbe sacrificato Jack Maspero (pronto per trasferirsi a Jesi), che già nelle ultime partite è finito ai margini delle rotazioni e probabilmente preferirebbe una destinazione dove avere un minutaggio più consistente.

 
  • Eugenio

    il 21/01/2019 alle 16:17 “Udom”
    Sesto rimbalzista del campionato: 8.6 di media in 12 partite. 4 volte in doppia cifra Maggior numero rimbalzi vs Forlì (21, 7 offensivi) Minor numero rimbalzi vs Mantova (3) Fonte: Sito LNP
     
  • Vittorio

    il 20/01/2019 alle 21:53
    Secondo me qualcuno sta sopravvalutando troppo Udom come rimbalzista. E' un ragazzo con talento, ma non ha il fiuto dei rimbalzi. Diliegro comprimario sufficiente , niente di particolare.
     
  • Seola

    il 18/01/2019 alle 20:40 “Speriamo In Bene”
    Poletti già l'anno scorso aveva tenuto 13/14 punti di media e non è stato riconfermato solo perché è arrivato un certo Candussi. Siena non lascia Mitch perché proprio perché li sta trascinando, sarebbe un colpaccio. Maspero poco minutaggio ma anche poca sostanza rispetto a come lo conoscevo...