CHERUBIN E CALVANO TRA I MIGLIORI IN CAMPO

Quando vendi giocatori
a chi devi sfidare...

21/01/2019 10:45

L'Hellas esce con le ossa rotte dal derby di Padova. Una partita a senso unico dall'inizio alla fine: la doppietta di Mbakogu e il gol di Morganella hanno affossato il Verona di Grosso. I gialloblù, oltre a non riuscire a tirare in porta sono stati "bucati" più volte in difesa. Il Padova ha mostrato un altro spirito: lottava su ogni pallone e correva il doppio rispetto all'Hellas.

Calvano e Cherubin sono stati tra i migliori in campo. Un "regalo" del Verona ai cugini. Tony D'Amico non è stato molto lungimirante: vendere due giocatori all'avversario che si deve affrontare in settimana non è sembrata una scelta intelligente. Giocatori finiti praticamente fuori rosa che hanno mostrato voglia di rivalsa: non era forse meglio venderli dopo la partita col Padova?


 
  • Franz

    il 21/01/2019 alle 20:08 “Scarsi ”
    Tolto Pazzini e Silvestri gli altri giocatori sono scarsi, sono senza carattere e privi di grinta e in serie b se non hai grinta non vai da nessuna parte. Poi non parliamo dell'allenatore, come può motivare una squadra uno che solo a vederlo ti fa venire sonno?
     
  • Busatta

    il 21/01/2019 alle 18:55 “Cherubin E Soprattutto Calvano Sono Giocatori Da Lega Pro”
    Non abbiamo perso per quei 2, ma perché la ns squadra non solo non corre ma non ha in campo eredi di Messi. Nel senso: balkovec,dadovic,marrone,Henderson,gustafson.....ma dai, non sono giocatori che possono fare una qualsiasi differenza. E ricordiamoci che con Nicolás al posto di Silvestri avremmo molti punti in meno! Quindi, GrossPekkia, D amico (del padrone ) a parte, non è assolutamente una squadra da A. Anzi!!!
     
  • Caramhellas3

    il 21/01/2019 alle 18:42 “Nient’altro Da Dire”
    D’Amico è un mentecatto, sta benissimo in questa società di cialtroni
     
  • Giangian

    il 21/01/2019 alle 17:59 “Triste”
    Mi unisco a chi critica società e Mister , perchè come già qualcuno ha scritto , il calcio è anche ragionamento e se tanto mi dà tanto , spiegatemi cosa ha Bisoli in più di questa mummia che g'avemo in panca ??? Magari oltre a essere campione del Mondo forse bisognerebbe essere un motivatore oltre che avere delle basi tecnico/tattiche !!!! Al suo posto mi sarei dimesso per manifesta inidoneità !!!!!
     
  • Dex

    il 21/01/2019 alle 17:44 “Grande Mossa ”
    del degno erede di Fusco …. vattene maledetto, vattene tu e tutti quei ciarlatani che stanno affossando il Verona !
     
  • Giuly77m

    il 21/01/2019 alle 17:11 “Incapaci”
    Domandalo a quei 2 coglioni che ci sono in società?!
     
  • Tomhv

    il 21/01/2019 alle 16:42 “Eccole”
    Le quote su bwin erano 1 a 2.90 x a 3.40 e 2 a 2.45
     
  • James

    il 21/01/2019 alle 16:12 “Nik”
    ah , allora basta con le email ?
     
  • Francobg

    il 21/01/2019 alle 16:12 “Una Parola”
    Incompetenti
     
  • Mirko

    il 21/01/2019 alle 15:07 “Scelta Intelligente”
    SCELTA INTELLIGENTE.... QUALSIASI SOCIETA' CON UN MINIMO DI INTELLIGENZA ASPETTAVA IL LUNEDI' PER LIBERARE I DUE GIOCATORI (CHERUBIN IN QUESTO VERONA SERVIVA ECCOME). POI DI SCELTE "INTELLIGENTI" CE NE SONO TANTE DAL DIRETTORE SCORTIVO CHE HO SENTITO IERI LA SUA VOCE PER LA PRIMA VOLTA E DALLE PAROLE MI SEMBRAVA DI SENTIRE FUSCO. NELLA STORIA DELL' HELLAS VERONA UN DIRETTORE SPORTIVO CHE NON PARLA MAI, MA CI RENDIAMO CONTO IN CHE MISERIE SIAMO ARRIVATI. DALL' ALLENATORE, INADATTO PER QUESTA SQUADRA E FORSE PER FARE L' ALLENATORE, SARA' UNA BRAVA PERSONA MA PER FARE QUESTO LAVORO MANCA DI TANTE COSE, DALLA GRINTA A SAPER COMUNICARE CON I GIOCATORI, LO DICONO IN TANTI CHE NON E' UNO CHE PARLA TANTO, ANDREBBE ESONERATO E CON IL NUOVO SI PUO' PARLARE DI TRE GIOCARORI DA PRENDERE. TRANQUILLI IN SERIE A NON CI ANDREMO PERCHE' MANCA UNA COSA FONDAMENTALE.... UNA SOCIETA' SERIA E QUESTA NON LO E'!