BLUVOLLEY VERONA

Testa al campionato,al
Forum arriva Siena

26/01/2019 19:40

La BluVolley Verona, dopo aver abbandonato la Coppa Italia, in virtù del secco 3-0 incassato da Trento alla BLM Group Arena nei quarti di finale, i gialloblù ora dovranno concentrarsi esclusivamente sul campionato, cercando di ottenere il miglior piazzamento possibile in vista dei play-off.

La formazione di Grbic tornerà infatti all'Agsm Forum, nella sfida di domenica 27 gennaio contro la Emma Villas Siena, valida per la 6a giornata di ritorno di Regular Season. La gara, in programma per le ore 18.00, sarà arbitrata da Bruno Frapiccini e Massimo Florian. I gialloblù arrivano da due vittorie consecutive, entrambe per 3-1, contro Castellana Grotte e la Globo Frusinate Sora e sicuramente vorranno portare a casa altri tre punti per provare a recuperare terreno sulla Revire AxoPower Milano, attualmente in quinta posizione a cinque punti di distanza dalla Calzedonia. Nella gara d'andata la BluVolley riuscì a strappare la vittoria al PalaEstra solamente al tie-break, ma Siena farà di tutto per ottenere un risultato positivo e continuare a lottare per la salvezza.


La formazione toscana potrà contare su un giocatore di assoluta esperienza come Cristian Savani, passto a Siena proprio a gennaio dopo l'arrivo a Verona di Matey Kaziyski. La BluVolley non dovrà abbassare la guardia,ma dovrà scendere in campo con la consapevolezza di poter portare a casa un risultato importante.


 
Nessun commento per questo articolo.