SABATO ALLE 15 AL PAYANINI CENTER

C'E' IL SANDONA'
NON SI PUO' SBAGLIARE

01/02/2019 16:35
Domenica, ore 15:00, il Lafert San Donà torna al Payanini Center per la 13a di TOP 12.
Il Verona Rugby è chiamato quindi a replicare la prestazione vincente messa in campo nel match di Coppa Itali due settimane fa, e rifarsi della sconfitta colta nella gara d’andata al Pacifici, per provare a smuovere la classifica e iniziare la scalata verso l’obiettivo salvezza.

Le dichiarazioni di Zane Ansell, Assistant Coach del First XV veronese: “La prova con Calvisano ci ha dimostrato che siamo sulla strada giusta. Per quanto riguarda la mischia stiamo bene e la crescita dei ragazzi è evidente perciò siamo fiduciosi in vista della prova che ci aspetta con San Donà. Li conosciamo, sappiamo che hanno un pack importante. Prevalentemente punteranno sul drive come abbiamo visto in Coppa. Preferiscono questo tipo di piano rispetto al gioco a largo, ma quando attaccano palla alla mano, sono molto incisivi. Motivo per cui la qualità dei nostri placcaggi sarà fondamentale. Partita in casa? Giochiamo davanti ai nostri tifosi e sicuramente ci daranno una grande carica per questa partita che per noi è molto importante”.

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo al Payanini Center: Mortali; Buondonno, Pavan, Quintieri, Cruciani T.; McKinney, Cruciani M.; Riccioli (C), Rossi, Salvetti; Signore, Groenewald; Cittadini, Silvestri, D’Agostino.
A disposizione: Delfino, Lastra Masotti, Girelli, Zago, Bernini, Mariani, Costantinescu, Contri
All. Grant Doorey (Head Coach), Zane Ansell (Assistant Coach), Greg Sinclair (Skills Coach)

 
Nessun commento per questo articolo.