BLUVOLLEY

BluVolley al lavoro per
il big match con Trento

07/02/2019 18:07

La BluVolley Verona prosegue gli allenamenti in vista del big match in programma all’Agsm Forum lunedì 18 febbraio alle ore 20.00 contro l’Itas Trentino. Dopo il 3-0 ottenuto sul campo di Ravenna, i gialloblù hanno dato la dimostrazione di essere una squadra che lotterà fino alla fine in ogni gara per ottenere il miglior piazzamento possibile in vista dei play-off. Grazie all’inserimento di Matey Kaziyski nella finestra di mercato invernale, la Calzedonia è sempre andata a punti nel girone di ritorno, vincendo cinque partite su sette e perdendo solamente due gare al tie-break contro Perugia e Civitanova, entrambe in trasferta.


In questo weekend la Regular Season si fermerà in vista delle Final Four di Coppa Italia Credem Banca, in programma all’Unipol Arena di Bologna sabato 9 e domenica 10 febbraio. Le semifinali che si giocheranno sabato, saranno Safety Conad Perugia-Azimut Modena e Itas Trentino-Lube Civitanova. La finale si giocherà domenica sera alle ore 18.00.

I gialloblù dovranno essere bravi a sfruttare questa lunga pausa, per migliorare e prepararsi al meglio alla sfida del Forum contro Trento, ma soprattutto alle ultime sei giornate di Regular Season che vedranno la formazione di mister Nikola Grbic giocare altre due partite casalinghe di spessore prima contro Milano alla 9a giornata e poi all’ultima contro l’Azimut Modena di Ivan Zayzsev. Birarelli e compagni dovranno cercare di fare più punti possibili, prima dello scontro diretto con Milano e la sfida nel derby con Trento potrebbe essere l’occasione per riscattare forse le due prestazioni più brutte della stagione, nelle due sfide giocate alla BLM Group Arena, entrambe perse malamente per 3-0 senza essere mai riusciti a entrare in partita.


R. Caturano


 
Nessun commento per questo articolo.