ATTACCO ALLA REDAZIONE DI TELENUOVO

D'Amico e gli insulti,
solidarietà Assostampa

11/02/2019 16:05

Assostampa Verona prende posizione dopo gli insulti, in diretta Tv, di Tony D'Amico contro tutta la redazione sportiva di Telenuovo (GUARDA VIDEO). L'associazione, che critica il comportamento verbalmente violento del Ds dell'Hellas Verona, chiede un incontro alla società di via Francia affinché si ristabilisca il rispetto dei ruoli:

"Assostampa Verona esprime la propria solidarietà nei confronti dei colleghi di Telenuovo - si legge nel comunicato - oggetto di un ingiustificato quanto verbalmente violento attacco da parte del direttore sportivo dell’Hellas Verona Tony D’Amico, durante la conferenza stampa che ha seguito la partita di domenica. I toni e le espressioni usate dal Ds non solo diffamano la professionalità dei colleghi, ma vanno a fomentare un clima di ostilità nei confronti di una categoria che, anche a Verona, di recente è stata pubblicamente presa di mira da chi non apprezza o non vuole un’informazione libera".

La nota si conclude: "Per questo Assostampa Verona ribadisce il proprio sostegno a tutti i colleghi ingiustamente attaccati, condanna l'episodio e chiede un incontro con la società Hellas Verona affinché si ristabilisca il rispetto reciproco delle persone e dei ruoli".


 

Guarda anche:

  • Francesco

    il 12/02/2019 alle 20:10 “Va Bene Assostampa Ma...”
    ... dopo una roba del genere tutti i giornalisti presenti avrebbero dovuto alzarsi e lasciare lì da solo questo sbruffone esaltato. Invece ancora a fare domande...
     
  • Hellasforever

    il 12/02/2019 alle 17:00 “Sera...”
    quella fogna de boca malcag.à de un terro.nasso e smonta subito dal pulman... L'avea dito a so tempo ... par ste canaglie omertose e pusillanimi bisogna rimetter in moto la macchina delle sciafe...le inutile sta marmaglia bisogna andarla a tor e cacciarli via da Verona a sciafe e scarpade nel cul... little tony o'm e mer.da...PICHETE deficiente de un terro.n!!!!! Via dal Tempio sta banda de ruffiani cialtroni inutile e magnaschei..RAUS..RAUS..RAUS..
     
  • Dasimengoto

    il 12/02/2019 alle 09:28 “Complimenti”
    Complimenti d’amico , hai sicuramente fatto felice il tuo compare di avventura setti, noto collezionista di FIGURACCE ; 70 milioni di euro sono ancora pochi … continuate ad investire così, l’ immagine è come il bilancio … priorità massima ! Grazie per il simpatico sketch , ora però puoi tornare nel tuo abituale anonimato, riposati, stai sereno.
     
  • Claudio

    il 12/02/2019 alle 08:36 “Vai [email protected]!”
    DIVERSAMENTE NORDICO......!
     
  • Marco

    il 12/02/2019 alle 08:21 “Nervi Tesi”
    D'amico che gran signore sei! sei preoccupato questo scatto di nervi e perchè sei in difficoltà? non sai come rispondere? te setti e grosso siete sbruffoni arroganti non avete un briciolo di umiltà di educazione con i soldi che prendete grazie alla tifoseria che nosconde la testa sotto terra come gli struzzi che non vi contesta come si vede asservita a voi spero retrocessione così niente paracadute i soldi finiscono e dichiarate il fallimento
     
  • Giovanni Battista

    il 12/02/2019 alle 03:41 “Aria Sana A Verona - Tutti Da Giudici A Sindaco E Giunta, Da Arena E Tele Arena A Radio Verona Si Devono Ribellare E Pretendere Aria Sana ”
    Qua assisto alla pagliacciata di un buffone, UN INCOMPETENTE, UNO CHE DA DITTATORE PONTIFICA OFFESE E MINACCIA........ PENSANDOSI CHI ???? A VERONA ABBIAMO SEMPRE AVUTO ARIA SANA !!! VERONA SICURAMENTE É TUTTA INDIGNATA DALLE MINACCIE DI QUESTO PARA$$ITA DITTATORE CHE INQUINA TUTTA VERONA !!! VATTENE CHE I TIFOSI HELLAS VERONA NON TI VOGLIONO PIÚ VEDERE A VERONA LA GIUSTIZIA E LE LEGGI CALPESTATE DA QUESTA SOCIETÁ HELLAS VERONA SIANO RISTABILITE A VERONA SINDACO E GIUNTA, GIORNALI E TV COME ARENA E TELE ARENA E RADIO VERONA E TUTTI I TIFOSI E CITTADINI DEVONO RIBELLARSI !! RIBELLARSI É DOVERE !!! TACERE È SOTTOMETTERSI ALLE MINACCIE E INCHINARSI AI DITTATORI !!! VERONA VUOLE ARIA SANA, RISPETTO DELLE REGOLE E LEGGI E NON CONNUBBI E SOTTOMISSIONI CON DITTATURI !!!
     
  • Hellasmastiff

    il 12/02/2019 alle 01:53 “Sogliano La Differenza Di Stile.........”
    sogliano: col brescia voglio una bolgia - https://www.youtube.com/watch?v=PSOKsjRaQ4w
     
  • Esteban

    il 11/02/2019 alle 23:49 “Minkio”
    Come dicono i diversamente nordici: non ti sputo sennò ti profumo.
     
  • Pippo

    il 11/02/2019 alle 22:43 “Dovete Essere Oscurati”
    dovevate rimanere oscurati ! non servite a nulla
     
  • Busatta

    il 11/02/2019 alle 22:23 “Clap Clap Mirko”
    È tutto il segno dei tempi, te compreso.