SETTI NON HA DECISO DEFINITIVAMENTE

Cosmi è pronto ma Grosso
non è ancora esonerato

11/02/2019 17:37

Serse Cosmi ha detto sì al Verona ma paradossalmente Fabio Grosso non è ancora stato esonerato. E' questa la situazione aggiornata in casa Hellas.

Secondo Sky Sport, Setti non ha ancora deciso: se dovesse confermare Grosso, allora la squadra andrà in ritiro con l'ultimatum nella partita di La Spezia, se invece dovesse esonerare il tecnico abruzzese, arriverebbe Cosmi (il quale, contattato telefonicamente dalla redazione di tggialloblu.it, lunedì dopo mezzogiorno, ci aveva negato di essere stato chiamato dalla società di via Francia).

La situazione però è cambiata nel pomeriggio: Cosmi è pronto a sedersi sulla panchina gialloblù ma incredibilmente Setti non sa ancora cosa fare.

Grosso sì o Grosso no? Stasera arriverà la risposta? Martedì il Verona riposa e non si allena, i tempi potrebbero anche allungarsi...


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • Marco

    il 12/02/2019 alle 08:26 “Nessun Esonero”
    coppione già visto con pecchia anche con grosso sarà uguale fino a fine stagione l unica arma è l indifferenza generale verso squadra e società non diamogli importanza a questi personaggi poco chiari
     
  • Fabiushv

    il 11/02/2019 alle 23:30 “Tic Tac Tic Tac Tic Tac Tic Tac ”
    CREDO CHE LE ORE PER “MISTER X”SIANO NO CONTATE MA CONTATISSIME: A LA SPEZIA SIEDERÀ IN PANCHINA CON IL,SUO SOLITO MODO DI ESSERE, PRESUNTUOSO E ARROGNATE, MA LA PALLA È ROTONDA E IN CAMPO CI VANNO I BURATTINI (NON TUTTI ) CHE FINO AD OGGI HANNO DIMOSTRATO DI NON ESSERE ATTACCATI ALLA MAGLIA, IL RISULTATO SARÀ UNA CONSEGUENZA....SE NON CORRI E CI METTI LA GRINTA NECESSARIA FINISCI PER “CONTARE IL PALLOTTOLIERE”. PER ME SERSE COSIMI ARRIVERÀ A VERONA, SI STA GIOCANDO A CARTE SCOPERTE E IL NOSTRO “PADRONE” NON SA PIÙ COSA DIRE ALLE TELECAMERE...........COSIMI O MALESANI HANNO COME LORO PUNTO DI FORZA L’AMORE È LA PASSIONE PER LA LORO ATTIVITÀ.......SI PUÒ ANCHE PERDERE MA SE IL TIFOSO VEDE QUESTE QUALITÀ IN CAMPO E FUORI.....I FISCHI A FINE PARTITA APRESCINDERE DAL RISULTATO FINALE SI TRAMUTEREBBERO IN APPALUSI!!
     
  • Maroni Sgionfi

    il 11/02/2019 alle 18:50 “Ufficiale Sul Sito ”
    confermato GROSSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  • Mauro

    il 11/02/2019 alle 18:44 “Ah Ah Ah Buffone ”
    Che difficile decisione.....
     
  • Claudio

    il 11/02/2019 alle 18:38 “"cambio Allenatore"”
    IL CAMBIO SAREBBE MEGLIO ORA E NON DOPO SPEZIA, ANCHE PERCHE' COSMI AVREBBE UN PAIO DI GIORNI IN PIU' PER ALLENARE LA SQUADRA ! DOPO SPEZIA DI DOMENICA, C'E' LA PARTITA VENERDI 22 FEBBRAIO
     
  • Giuly77m

    il 11/02/2019 alle 18:33 “Setti Sempre Più Buffone”
    Basta pagliaccio basta con queste buffonate!!!!
     
  • Nik

    il 11/02/2019 alle 18:33 “Via Grosso E D.amico”
    tutti e due pidocchi ...senza saper fare proprio lavoro
     
  • Ernesto

    il 11/02/2019 alle 18:29 “Pagliacci Pericolosi”
    A la spezia andremo ancora con pecchiosso, è tutto scritto. Questi loschi figuri diversamente onesti, sembrano dei pagliacci incompetenti, ma in realtà sono molto lucidi e coerenti nella loro pericolosità. Ribadisco, sarà dura estirpare questi cancri.
     
  • Jordan

    il 11/02/2019 alle 18:28 “Macchè”
    ultimatum, via subito. Se perdemo anca a Spezia dopo la diventa veramente un impresa a restar dentro i play off. Spero che non el sia così idiota da darghe ancora una possibilità.
     
  • Stefano

    il 11/02/2019 alle 18:28 “No Esoneri ??”
    Solita BUFFONATA già vista,d’altronde abbiamo un BUFFONE cosa pretendere...