IL CASO

Cosmi alla finestra
L'ultima follia di Setti

12/02/2019 09:14

Un allenatore pronto ad essere esonerato e un altro già "prenotato". Vai avanti tu che mi scappa da ridere ci sarebbe da dire. Il Verona è nel caos totale. Ormai lo si è capito da tempo. Dopo la conferenza stampa di Tony D'Amico, nel pieno di una crisi nervosa, Setti non ha avuto il coraggio di esonerare Grosso, anche se nel frattempo si è accordato con Cosmi. Che senso ha tutto questo? Che modo di gestire il Verona è? Il rischio è di giocare una gara dal destino già segnato e di "bruciare" contemporaneamente anche Serse Cosmi, l'uomo scelto per tentare di riacciuffare una serie A che ormai sembra andata.

E Cosmi come avrà preso questa scelta? Veramente è così "disperato" da accettare di fare il tappabuchi di Grosso?

E poi: cosa cambierebbe se Grosso vincesse a La Spezia? Successivamente si tornerà al Bentegodi dove ormai la situazione si è completamente guastata e l'ambiente non ne può veramente più di questa farsa.

La scelta di non decidere è l'ultima follia di Setti.

GIANLUCA VIGHINI


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • Stefano

    il 12/02/2019 alle 21:35 “Si Sta Divertendo Alle Nostre Spalle”
    scommettiamo che se perdiamo con lo spezia non lo esonera?!?? CI STA PREN DENDO PER IL CULOOOOOO
     
  • Ciccio2

    il 12/02/2019 alle 20:10 “La Follia è ”
    un signor nessuno che insulta giornalisti e dà colpe ai tifosi. Ma chi è questo COSO? qual è il suo curriculum? Ma l'ha fatto un corso per COMUNICARE IN MODO INTELLIGENTE con le persone? Grosso non sa parlare , il coso parla poco e quando parla insulta, setti parla poco e ripete gli stessi errori del passato, smentendo se stesso. ANNAMO BENE..ANNAMO PROPRIO BBENE!
     
  • Ruspa62

    il 12/02/2019 alle 19:49 “Spero Solo”
    che lunedì arrivi Cosmi, sarebbe l'unico aspetto positivo di questa farsa.
     
  • Peter

    il 12/02/2019 alle 16:56 “Spera Che Si Dimetta Per Risparmiare Ingaggio”
    è tutto li... di fatto l'allenatore resta essere esautorato, tutti sanno che è pronto mister Cosmi... se si dimette il nostro lestofante risparmia lordo un milione...
     
  • Maroni Sgionfi

    il 12/02/2019 alle 16:18 “Che Farsa !”
    domenica il Verona gioca a La Spezia, Setti ci andrà ? o avrà paura di trovare Volpi ? ah no ma semmai entrambi potrebbero essere assenti per non trovare la GDF che ha già fatto perquisizioni in ambito societario e bloccato il presidente.... ma se non vede la partita Setti, come farà a valutare Grosso.. ah ma di sicuro vince l'Hellas domenica, ma se il terremoto societario dello Spezia disturba la squadra, rischia di perdere, e allora come faremo ? Cosmi rimane a Verona, o va a La Spezia anche lui invitato da Setti ? per vedere chi ? Oh mamma, non si capisce più niente. Di una cosa possiamo essere certi, a Verona c'è il tendone del circo americano, potremmo chiedere alla società Settese di fare una sgambata là sotto la prox settimana al caldo..... in un posto tranquillo...in mezzo ad altri clowns .... chi si accorgerebbe della differenza .... HELLAS LIBERO !!!!
     
  • Mir/=\ko

    il 12/02/2019 alle 15:32 “Gestione Imbarazzante...”
    Setti è un imprenditore? inizio ad avere dubbi anche su questo! davvero è il patron di una società che fino a qualche anno fa, fatturava decine di milioni di euro? sembrerebbe di sì... quindi l'unica spiegazione può essere connessa ad una situazione debitoria del club particolarmente pesante...
     
  • Robyz

    il 12/02/2019 alle 14:53 “Facciamo Ridere L’italia”
    Società ridicola anche per le serie dilettantistiche.. ( con tutto il rispetto per i dilettanti)
     
  • Matteo

    il 12/02/2019 alle 11:47 “Roby Ceruti”
    @hellasmi quel li l'è un "io so io e voi non siete un cxxxo", uno che un anno fa diceva che Pecchia entro qualche anno allenerà una big! t'è visto di l'è finio el buon Fabio...l'è uno che l'è convinto che in quanto giornalista e vècio el pol magnare in testa a tutti i tifosi! lunga vita ai Barana ai Vitacchio e ai Vighini, bannati dalla società ma servi di nessuno !!
     
  • Robyvr

    il 12/02/2019 alle 11:37 “...”
    Vigo... Seti el vol chel se dimeta Grecchia cositta el risparmia el stipendio... el strassarol le mia stupido, peccà che Grecchia el sia un omuncolo sensa dignità...
     
  • Enrico

    il 12/02/2019 alle 11:37 “Scometto”
    che con lo Spezia vinciamo, ma non cambierà nulla