RUGBY

Trasferta a Mogliano
per il Verona Rugby

02/03/2019 16:20

Domenica 3 marzo, ore 15:00, nella gara valida per la 16° giornata di Top 12, il Verona Rugby scenderà in campo allo Stadio Maurizio Quaggia per affrontare i biancoblù del Mogliano.

Nell’ottobre scorso, nella gara d’andata di Top 12 al Payanini Center, sono stati gli uomini di Cavinato a festeggiare grazie alla vittoria per 8-34, ma nell’ultimo match tra le due compagini, in Coppa Italia, al Quaggia di Mogliano, il Verona Rugby ha dimostrato una grande crescita, mancando la vittoria per un solo punto.

Le dichiarazioni di Grant Doorey, head coach del First XV veronese: “La partita con Petrarca ci ha insegnato che ancora dobbiamo migliorare in fase offensiva ed essere molto più incisivi nei 30 metri avversari. Archiviamo una prestazione non positiva contro una squadra che si è dimostrata nettamente superiore, soprattutto in difesa. Mogliano? Andiamo con la volontà di fare punti per noi importantissimi. Abbiamo già giocato tre volte con loro quest’anno tra campionato e Coppa Italia, quindi ci conosciamo bene a vicenda. Sappiamo che sono molto forti in mischia e nel drive perciò sarà importante non concedere loro l’opportunità di essere pericolosi nei nostri 20 metri. Siamo fiduciosi e abbiamo tanta voglia di tornare a vincere”.

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo al Quaggia di Mogliano per fronteggiare gli uomini di Cavinato: Mortali; Buondonno, Pavan, Quintieri, Cruciani T.; McKinney, Navarra; Salvetti, Rossi, Ulufonua; Signore, Groenewald; Cittadini, Silestri (cap), D’Agostino. A disposizione: Delfino, Furia, Greeff, Zago, Riccioli, Cruciani M., Contri, Geronazz All. Grant Doorey (Head Coach), Zane Ansell (Assistant Coach), Greg Sinclair (Skills Coach).


 
Nessun commento per questo articolo.