LA PRESENTAZIONE

PEDROLLO: VUJAČIĆ
UN REGALO ALLA CITTA'

05/03/2019 16:10
"Abbiamo fatto questo investimento per fare il meglio possibile ai play-off". Così il presidente della Scaligera Basket Gianluigi Pedrollo ha presentato il neo acquisto Sasha Vujačić.
"L’8 marzo - ha continuato il presidente - é il mio compleanno e compie gli anni anche Vujacic così con la mia famiglia abbiamo deciso di fare questo regalo ai tifosi e alla città".
"Mi auguro che la risposta della città sia adeguato ai nostri sforzi e che ci sia finalmente il palasport pieno perché quest’anno non è mai successo. Quindi domenica 17 marzo quando ci sarà il debutto di Vujacic a Verona il palasport dovrà essere pieno, anzi di più. Ringrazio il g.m. Della Fiori anche se non dovrei perché mi ha fatto spendere un sacco di soldi. Benvenuto Sasha, fai tanti canestri perché sennò andiamo male" ha concluso Pedrollo.
"Sono molto emozionato non vedo l’ora di scendere in campo. E’ stato un amore a prima vista" ha detto invece Vujacic. "La mia carriera mi ha portato in diversi posti ma mi sento a casa in Italia. Quando c’è passione, c’è voglia, c’è cuore, hai tutto. Spero di inserirmi nel gruppo nel tempo più veloce, parliamo non di individualità ma di una squadra. Non contano le parole, contano i fatti. E’ la mentalità che hanno tutti i giocatori che vogliono vincere" ha spiegato il neo acquisto della Scaligera.
"Con Dalmonte dovevamo lavorare insieme ai tempi di Roma ma poi non è andata a buon fine e sono andato a Venezia" ha concluso Vujacic.

 
Nessun commento per questo articolo.