LE PAROLE DELL'ATTACCANTE

Stepinski:"Tutto dipende
da noi Proviamoci"

07/03/2019 11:07

Una bella serata all'insegna della bella gente, ma soprattutto della beneficienza. E' stato quest'ultimo argomento, il principale protagonista della serata di ieri sera in compagnia di tutta la società del Chievo Verona. Una cena per raccogliere fondi a favore dell'allestimento di un'aula didattica, all'interno dell'ospedale di Borgo Trento.

Tra un pezzo di pizza e l'altro, siamo riusciti ad ascoltare anche le parole di Mariusz Stepinski: "Ci piace aiutare le persone che sono in difficoltà. Anche io in Polonia ho un'associazione che aiuta i bambini e gli permette di giocare a calcio".


L'attaccante parla anche del momento delicato della sua squadra: "E' una stagione sfortunata e siamo molto dispiaciuti. Non meritavamo di perdere con tre goal di scarto contro il Torino. Ogni partita deve essere vissuta al mille per mille. Ogni occasione deve essere quella giusta per fare punti".


Il prossimo avversario per i gialloblù, sarà il Milan di Gattuso, reduce da prestazioni importantissime e rilanciato in classifica grazie alla conquista del terzo posto: "Sappiamo che loro stanno bene, ma dobbiamo guardare solo noi stessi. Vincere contro di loro, significherebbe davvero tanto, specie dal punto di vista mentale. Noi dobbiamo pensare solo a fare bene. Il resto verrà da sè e parlerà il campo, Giocare davanti ai nostri tifosi dovrà darci la marcia in più. Sono il nostro uomo aggiunto e non possiamo farne a meno".


ELEONORA TACCONI


 
Nessun commento per questo articolo.