LA CONFERENZA DELL’ALLENATORE DELL’ASCOLI

Vivarini: Hellas ha rosa
per stravincere Serie B

15/03/2019 16:20
“Col Verona dovremo riproporre la compattezza di squadra e il pensiero positivo nell’affrontare la gara, servirà l’aiuto di tutti per ottenere il risultato contro una grandissima squadra“. Vincenzo Vivarini ha analizzato così il match tra Verona e Ascoli che andrà in scena al Bentegodi sabato alle 18.

L’allenatore dell’Ascoli ha continuato: “L’Hellas ha due squadre in organico, ha 24-25 giocatori di altissimo livello, può permettersi di avere in panchina Pazzini. E’ una squadra costruita per stravincere il campionato, sta vivendo peraltro un momento molto positivo per quanto riguarda la condizione, sarà necessario il miglior Ascoli, servirà la partita perfetta per fare risultato”.

Vivarini ha concluso: “Abbiamo visto le immagini della gara di Perugia e il Verona si è mostrata squadra molto aggressiva, non ha lasciato giocare l’avversario, quindi ci aspettiamo lo stesso spirito aggressivo, ma noi abbiamo le nostre armi che potranno creare grandi problemi anche al Verona”.
 
  • Roberto

    il 15/03/2019 alle 18:37 “Sabo”
    le sabo la partia no dominica
     
  • Massimo R.

    il 15/03/2019 alle 18:05 “Lessoepearà”
    “Magari” fossimo terzi. Se Lecce e Benevento vincono le partite che hanno in meno rispetto a noi ci ritroviamo quinti...
     
  • Lessoepearà

    il 15/03/2019 alle 16:47 “Tutti Dicono Le Stesse Cose”
    e io mi domando come mai siamo terzi in classifica?! basta guardar in panchina e capisco il perché...
     
  • Tomhv

    il 15/03/2019 alle 16:47 “Ecco”
    La rosa forse si, l’allenatore sicuramente no