PARLA IL CAPITANO

Pazzini: Dobbiamo essere
più cinici in attacco

16/03/2019 21:36
"È stato bellissimo segnare, ma volevamo vincere perché sarebbe stato un ulteriore mattoncino dopo due vittorie. Siamo andati sotto e abbiamo fatto fatica a riprenderla, la squadra secondo me ha fatto un primo tempo importante: abbiamo giocato, corso, creato e lottato. C'è un po' di rammarico per non esserci riusciti anche nel secondo tempo perché siamo calati. Ora però abbiamo la sosta e il tempo di lavorare prima dello sprint finale". Giampaolo Pazzini parla così alla fine del match con l'Ascoli.

Il capitano del Verona ha concluso: "Il tempo stringe, quindi ogni punto vale tanto. Peccato perché sapevamo che una vittoria poteva essere un mattoncino importante. Ora ci prepariamo per queste prossime otto partite e dovremo andare a duemila. La squadra ha fatto molto bene nel primo tempo anche nel costruire nella metà campo avversaria, dobbiamo essere più cinici, specie sull'ultimo passaggio. Non siamo stati in grado di continuare la prestazione della prima frazione, ma c'è ancora tempo".

 
  • Mario

    il 17/03/2019 alle 08:20 “Errata Corrige”
    Intendevo "passaggi in verticale in AVANTI", e non decine di passaggi in orizzontale, o all'indietro. Un possesso di palla sterile, inutile, che fa solo in****are chi vi guarda. E' come se uno studente dicesse: ieri ho studiato 8 ore per l'interrogazione, leggendo 1000 volte la stessa pagina: NON E' STUDIARE E' FARE UN BENEAMATO C***O, ESATTAMENTE QUELLO CHE FATE VOI. VER GO GNA TE VI. Devono squalificarvi a vita, per illecito sportivo.
     
  • Mario

    il 17/03/2019 alle 08:15 “La Stimavo”
    Ora non più. Basta prendere per il c.ulo le persone. Se si vuole vincere bisogna: 1) arrivare in area e quindi fare passaggi in orizzontale e non decine di passaggi in orizzontale, assolutamente inutili 2) quando si arriva in area (quelle poche volte) che ci arrivate: TIRARE e non passare la palla (quasi si volesse entrare con la palla in porta) 3) Giocare due tempi (e correndo) e non un tempo (oltretutto camminando) come avete fatto voi ieri. UN OTTIMO PUNTO PER IL PARACADUTE. AVVISATE QUANDO DECIDERETE DI FARE UNA PARTITA ONESTA, COSI' I TIFOSI SI REGOLANO.
     
  • Nik

    il 16/03/2019 alle 22:19 “Dobbiamo”
    dovremo....faremo.....ma ve in c. lo
     
  • Logozzo

    il 16/03/2019 alle 22:04 “Un”
    milione e rotti l'anno. Complimenti. Saluti alla signora sempre presente.