LA CONFERENZA DI GROSSO

Grosso: Ottimo primo
tempo, potevamo vincere

16/03/2019 21:44

"Siamo dispiaciuti perché questo ambiente meritava i tre punti. La squadra ha fatto un grande primo tempo e fatto anche un grande sforzo per recuperarla, mentre nella ripresa non abbiamo mai cambiato ritmo e ci siamo adagiati sulle perdite di tempo che ci sono state. Se avessimo replicato i primi 45 minuti, l'avremmo fatta nostra". Fabio Grosso parla così dopo il pareggio deludente con l'Ascoli.

L'allenatore del Verona ha continuato: "I cambi? Quella di Lee è stata un'ingenuità che purtroppo non ci ha concesso di fare un altro cambio nel momento in cui cercavamo di vincerla, Di Gaudio è entrato con un buon piglio ma abbiamo perso distanze nel pressing e quando non riusciamo a fare la partita non riusciamo nemmeno a creare occasioni sporche".

Grosso ha concluso: "L'Ascoli ha buona qualità davanti, sono stati bravi a far scorrere la partita sui binari che volevano. Sosta favorevole per recupero degli infortunati? Abbiamo interpreti forti fuori, la rosa è di valore ma con questi problemi abbiamo alternato poche energie. Ma non sono alibi e nemmeno forme di rammarico. Crescenzi è tornato in panchina ma non aveva ancora la condizione per poter far parte della partita, poi recupereremo Zaccagni e spero il prima possibile anche Matos".


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • Nik

    il 17/03/2019 alle 15:30 “Ora Voglio Vedere”
    Cremona e Palermo.. con Brescia.. .Se riusciamo a fare almeno 3 punti...lavedo moooolto male
     
  • Nik

    il 17/03/2019 alle 15:29 “Guardate Che Il Perugia”
    ha toppato lui la gara...ma se Si svegliava prima non l avrebbe persa
     
  • Marco

    il 17/03/2019 alle 14:41 “Cmq”
    Il prossimo anno saranno ancora meno...e forse è meglio così... il pifferaio magico finirà i soldi, l'Osso da brodo finirà il suo contratto e verrà ingaggiato in qualche prova del cuoco e l'amato Ds tornerà a fare bufale campane... Non vedo miglior fine per tornare a tifare Hellas! ai quattromila dico: ma vi siete illusi dopo l'unica prova decente di Perugia?...andatevi a rivedere i primi due anni in B del Mandorla e ditemi se è la stessa cosa!
     
  • Caramhellas3

    il 17/03/2019 alle 14:24 “Pixi”
    Ieri 4.000 mentecatti che si uniscono ai 7.000 e passa idioti di abbonati. In questo manicomio generale il bandito puo dormire fra tre guanciali
     
  • Pixi

    il 17/03/2019 alle 12:40 “Realtà”
    Ieri più di 4.000 paganti. evidentemente il girocontaio bassopadano, con il supporto incondizionato (complicità bella e buona!) dei vari tavellin, fontana e spiazzi, è riuscito nell'intento di darla a bere alla maggior parte dei tifosi. Quando ci ritroveremo ancora in B (ad oggi unica certezza del prossimo futuro) voglio proprio vedere cosa scriveranno i tre giornalai compagni di merende (che abbiano delle quote nella società?), ma soprattutto cosa diranno tutti quelli che oggi sono ancora speranzosi oltre ogni limite di buon senso. E' tutti scolpito nella pietra, ma siamo ancora in pochi a capirlo.
     
  • Logozzo

    il 17/03/2019 alle 11:31 “Questo Ebete”
    lo conosce il calendario che attende la settese f.c.? Trasferte Palermo Pescara? cosa pensa di raccogliere? E con il Livorno, che si deve salvare e che ha molta più qualità dell'ottimo Ascoli, pensa di vincere? ( il livorno ha Diamanti...non laribi merchandainsing). E poi sa che deve andare a CITTADELLA, dove l'atro ebete fotocopia ne prese cinque? Non sono così sicuro che la squadra cispadana che usurpa il nome Hellas farà i play off.
     
  • Gigi

    il 17/03/2019 alle 10:10 “Basta Possesso”
    Cosa serve tutto quel possesso palla se poi torni in dietro e non tiri in porta solo una squadra lo faceva bene ed era il Barcellona basta copiare se non hai gli attori Marrone non è Mascherano adattato a difensore lui a differenza di Marrone è velocissimo e le partite migliori le abbiamo fatte senza Marrone poi un auspicio che entri prima possibile Zaccagni
     
  • Enrico

    il 17/03/2019 alle 09:41 “Mr. Grosso”
    mi sa che vede partite diverse da quelle che vediamo noi. l'Hellas non meritava la vittoria. La verità è per l'ennesima volta in questo mediocre campionato una squadra asseritamente costruita per la A non ha fatto nulla per vincere, tirando in porta 2 volte in 90 minuti... in casa e contro un avversario (sulla carta) molto inferiore
     
  • Giacomo

    il 17/03/2019 alle 09:30 “Il Problema è Che Il Mister Grosso ( Ma In Realtà Piccolissimo) Non Ha Studiato Bene Il Capitolo Dei Ruoli Adatti Ad Ogni Singolo Giocatore. Cerca Di Imitare Guardiola Che Nel Barcellona Praticava Il ”
    Questione di ruoli
     
  • Stefano

    il 17/03/2019 alle 09:17 “Grosso....”
    Il tuo simile (catapecchia) ha perso anche stamattina....naturalmente è in crescita (ultimo in classifica dopo 4 giornate)come te.AHAHAHAH